Gigi Hadid e Zayn Malik: quando le coppie vanno in frantumi per «colpa» della suocera

Gigi Hadid e Zayn Malik

I rapporti difficili con le suocere sono un eterno tormentone che non risparmia nemmeno le coppie «famose». Proprio nei giorni scorsi si è tanto parlato della rottura tra Gigi Hadid e Zayn Malik, causata, pare, da una violenta discussione tra il cantante e la mamma della compagna, Yolanda.

La signora sostiene di essere stata aggredita dal «genero» sia verbalmente che fisicamente. Lui ha ammesso che una discussione c’è stata, ma nega di essere passato alle mani. Cosa abbia scatenato la lite per ora resta un mistero. Certo è che i rapporti tra Zayn e Yolanda non dovevano essere idilliaci.

D’altronde se nelle spy story per trovare il colpevole bisogna sempre chercher la femme, nelle love story, anche vip, basta cercare la suocera: è lei, il più delle volte, a far naufragare coppie che parevano infrangibili. Ad esempio quando Stefano De Martino e Belen Rodriguez nel 2015 si lasciarono per la prima volta, più volte i rumor puntarono il dito contro la mamma della showgirl, Veronica Cozzani, dipinta come onnipresente e invadente. Dopo il ritorno di fiamma della primavera 2019, nell’estate 2020 la coppia scoppiò di nuovo. E proprio in quei giorni a Made in Sud una battuta di Peppe Iodice – «Mi ha chiamato la tua ex suocera» – fornì a Stefano l’occasione per una stoccata in diretta tv: «Cambia numero, senti a me!».

Katie Holmes, da parte sua, ha preferito il divorzio da Tom Cruise piuttosto che continuare a battagliare contro due nemici: Scientology e la signora Mary Lee. La madre del divo viveva con loro, gestendo la loro vita – si dice – e trattando Katie come un suo sottoposto. Il matrimonio di Sylvester Stallone e Brigitte Nielsen sarebbe invece naufragato per la ferrea opposizione di Jackie Stallone e per la sua invadenza. La signora avrebbe sempre voluto gestire vita e patrimonio del figlio e ha creato problemi anche alla sua prima moglie Sasha. Solo la terza, Jennifer Flavin, sarebbe riuscita a tenerle testa.

Non si sopportavano, secondo i ben informati, nemmeno la signora Maria Dolores dos Santos Aveiro, mamma di Cristiano Ronaldo, e Irina Shayk. Dolores a detta del gossip avrebbe sempre tentato di separare il figlio e la top. La coppia è poi scoppiata nella primavera del 2015. La supermodella in fatto di suocere sarebbe particolarmente sfortunata. Anche la signora Gloria, mamma del suo ex Bradley Cooper, sarebbe stata a suo giudizio troppo presente e ingombrante. Vero o no, pure quell’amore è finito.

Anche Angelina Jolie, all’epoca in cui stava con Brad Pitt, aveva rapporti pessimi con la madre di lui, Jane. Tanto che – si dice, anche in questo caso – rispediva al mittente i regali che la nonna mandava ai nipotini. Ma la «peggiore suocera di Hollywood» sarebbe la madre di Leonardo DiCaprio. La lista delle fidanzate del divo fuggite davanti a mamma Irmelin è lunga: Gisele Bundchen, Bar Refaeli, Toni Garn. La signora vivrebbe in simbiosi con il figlio, non avrebbe mai approvato nessun legame e sarebbe stata la causa della separazione di Leo e Gisele a un passo dall’altare. Pare però che l’attuale compagna dell’attore, la modella argentina Camilla Morrone, le vada a genio. Forse è proprio per questo che la storia procede senza scossoni da ben cinque anni?

Gigi Hadid e Zayn Malik: quando le coppie vanno in frantumi per «colpa» della suoceraultima modifica: 2021-11-08T07:00:24+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo