Giacomo Urtis svela a Verissimo ero innamorato di Fabrizio Corona

Giacomo

Giacomo Urtis ospite con Valeria Marini a Verissimo, fa una dichiarazione choc: «Conosco Fabrizio Corona da tanto, mi ero innamorato di lui» dice, lasciando la Toffanin a bocca aperta. La conversazione è iniziata dalla conduttrice che ha chiesto a Giacomo quanto fosse vero il triangolo amoroso emerso durante la sua partecipazione al GF Vip per una stories Instagram postata da Corona, che confermava un grande affetto. «All’epoca lui era con la Moric. La nostra era un’amicizia bella, profonda..» dice Giacomo sorridendo e scatenando l’ironia della Marini: «Un’amiciza alchemica, alla Belli». Celere, la risposta di Corona:in una stories Instagram, ha pubblicato un fotomontaggio in cui è su un’aereo con la scritta “Volo”, che simboleggia la risata, e la tv accesa su Canale 5.

Durante l’intervista la Toffanin ha chiesto ad entrambi se avessero voglia di diventare genitori. In primis la Marini ha detto: «Certo, quello è un sogno nel cassetto» scatenando la risposta della conduttrice: «Ma c’è un uomo, un amore?». «Mmm.. sarai la prima a saperlo» ribatte la Marini alludendo ad un amore in corso d’opera. Al GF Vip 5 Giacomo Urtis ha parlato della difficoltà che sta affrontando con suo padre, per fargli capire la naturalità della sua omosessualità. Il chirurgo ha incontrato il papà nello show di Signorini, ma l’uomo (seppur affettuoso con il figlio) ha iniziato a chiedergli di tutte ‘le belle ragazze della casa’. Urtis è tornato a parlare del suo coming out e di quando ha capito di essere gay: “Sono stato fidanzato per anni con una ragazza, circa 13 anni siamo stati insieme. Nei paesi c’è il battesimo, la cresima e il matrimonio, c’è quello e devi fare quello. Sei inquadrato in uno schema, senza dare retta ai sentimenti, non ascoltavo la mia parte interiore.

Poi iniziando a lavorare in città come Roma o Milano sono riuscito a capire quello che ero e volevo. Così ho lasciato la fidanzata e ho detto ai miei della mia omosessualità. Mio padre non accetta il mio orientamento, ancora ora mi chiede quando mi sposerò. Lui vorrebbe avere un nipote. Però oggi potrei avere dei figli anche da gay, e io voglio un figlio l’anno prossimo“.Urtis, la lettera del padre di Giacomo a Verissimo.“Caro Giacomo, lo sai che per mio figlio desideravo una vita diversa da quella che hai. E forse per questo motivo per tanto tempo ho faticato a comprenderti. Ho fatto tanta fatica perché la tua anima abita in una casa dove a me non è dato di entrare. Sono un padre di 50 anni fa e noi non siamo stati educati ad esprimere i nostri sentimenti. Sono sempre stato dalla tua parte, ma forse non te l’ho dimostrato come avresti voluto. Il mio Giacomo è un uomo coraggioso, a dispetto della sua sensibilità, una persona che non ha problemi ad esporsi anche se sa che verrà ferito. Poi il mio Giacomo è intelligente e visionario e vive la vita in modo vorace, nel senso che patisce l’attesa, il tempo che è necessario per realizzare ciò che ha già dipinto nella sua mente. Ti voglio bene, tuo padre”.

Giacomo Urtis svela a Verissimo ero innamorato di Fabrizio Coronaultima modifica: 2022-01-31T17:00:28+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo