Federico Fashion Style contro l’ex moglie mi ha chiesto 10.000 euro al mese

federico

Federico Fashion Style è stato ospite a al Peppy Night da Peppe Iodice su un canale locale. Fra una battuta e l’altra l’imprenditore che ironizzato su un possibile coming out del conduttore rivolendosi proprio alla moglie di lui presente fra il pubblico: “Non gli chiedere però 10 mila euro al mese anche tu eh!“. A questo punto il conduttore gli ha chiesto: “Perché l’ex ti ha chiesto 10 mila euro?“. “Eh certo me li ha chiesti, si crede Ilary Blasi“, la pronta replica di Federico. “Infatti volevo che tu mi invitassi tutte le settimane almeno guadagno“.
Federico Fashion Style, il cachet preso a Verissimo

Restando in tema di soldi, Federico Fashion Style ha poi parlato del cachet che ha preso a Verissimo per fare coming out. “A Verissimo ho preso lo stesso budget delle altre volte che è proprio minimo, sono stato io a chiamare Verissimo a dirgli ‘verrei anche gratis a dire la verità’. Ovviamente non sono andato gratis, ma è un budget veramente minimo che però non ti dico quant’è. Che vuoi vedere la fattura?”.

E quando gli è stato chiesto di Selvaggia Lucarelli l’imprenditore ha chiuso: “Questa donna è una grande mente del giornalismo ma non ha cuore, io facevo tutti i giorni almeno cinque o sei ore di prove ed a lei non gliene fregava niente se ballavi o no, voleva solo sapere della tua vita; è anche normale perché la televisione è fatta anche di questo.. A me non me ne frega niente, ma ad esempio quest’anno Iva Zanicchi l’ha massacrata, ha pur sempre 85 anni!“.

Federico Fashion Style, la polemica sul cachet preso a Verissimo ha parlato del cachet anche subito dopo la puntata con una diretta su Instagram:“Si sono anche inventati che io sono andato in televisione per una miriade di soldi – che non è assolutamente vero o che ho fatto coming out per visibilità. No, perché altrimenti lo avrei detto tre anni fa.

Io l’ho detto perché sono stato costretto a dirlo perché terze persone hanno fatto uscire delle mie cose troppo troppo riservate. E quindi mi sembrava giusto dirlo io in prima persona. Le persone che lo dovevano sapere lo sapevano da ben tre anni, la vita va avanti. Io ora giro pagina”.

 

Federico Fashion Style contro l’ex moglie mi ha chiesto 10.000 euro al meseultima modifica: 2023-02-08T09:42:37+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo