Federica Panicucci in lacrime a Verissimo sono cresciuta con nonna Chiarina

federica

Federica Panicucci è stata ospite a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. La conduttrice, in lacrime, ha ricordato sua nonna e ha parlato dei sui figli e consa accadrà prossimamente. «Sono cresciuta con nonna Chiarina, la mamma di mio padre ed era una donna davvero speciale. Mi emoziono quando parlo delle mie cose personali e faccio molta fatica a parlarne», ha spiegato la Panicucci.

Poi, ha aggiunto in lacrime: «Mia nonna era piena d’amore da dare ed è sempre stata presente. Non c’era riscaldamento, aveva una stufa e la sera mi scaldava il mio pigiamino e mi accudiva in tutti i modi». L’amore vero e gratuito di una nonna non si dimentica: è indelebile e ti insegna a vivere.

La stessa Panicucci lo sa bene e non riesce a trattenere le lacrime a Verissimo quando parla di sua nonna. «La fortuna vera l’ho avuta io perché quello che mi ha dato mia nonna, credo sia stato uno dei doni più belli della mia vita: in termini di amore, di presenza e di insegnamenti», ha concluso la Panicucci. Federica Panicucci e per della storia d’amore con l’imprenditore Marco Bacini: “Non immagino la mia vita senza di lui” “È l’uomo della mia vita, vedo il mio futuro solo con lui”.

Ospite a “Verissimo” per presentare la nuova stagione di “Back to School”, di cui è conduttrice, Federica Panicucci parla della storia d’amore con l’imprenditore Marco Bacini, a cui è legata dal 2016. “Marco è una persona molto speciale, non avevo mai incontrato nessuno come lui. È un uomo solido, che sa la sua direzione, che sa amare, sa stare vicino”, spiega commossa la conduttrice. “Io ho bisogno di un uomo forte accanto. Forse do l’impressione di essere forte, ma spesso ho bisogno di essere sorretta. E Marco quando ho bisogno è lì, c’è sempre”, continua Panicucci. “Oggi non potrei immaginare la mia vita senza di lui”

 

Federica Panicucci in lacrime a Verissimo sono cresciuta con nonna Chiarinaultima modifica: 2023-04-03T08:12:31+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo