Eva Henger dopo l’incidente il cuore del marito si era fermato il massaggio cardiaco gli ha rotto lo sterno

eva

Eva Henger dopo l’incidente stradale, parla Roberto Alessi: “Il forte trauma ha ritardato l’operazione per le fratture”. Il direttore di Novella 2000 in collegamento a “Pomeriggio Cinque”: “La notizia della morte degli altri coinvolti l’ha scossa molto”. “Eva dovrebbe essere operata domani mattina. Non l’hanno fatto subito perché il forte trauma ha influito sulla milza che ha condizionato alcuni valori del sangue, al momento sballati”.

A parlare è Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000, che aggiorna il pubblico di “Pomeriggio Cinque” sulle condizioni di salute di Eva Henger che lo scorso 29 aprile è stata coinvolta, insieme al marito Massimiliano Caroletti, in un grave incidente stradale in Ungheria dove hanno perso la vita i due passeggeri dell’altra vettura. “In passato ha sofferto di attacchi di panico e la notizia della morte degli altri due passeggeri, una donna di 68 anni e un uomo di 71, l’ha veramente traumatizzata”, Alessi parla delle condizioni psicologiche della showgirl che dovrà affrontare diverse operazioni a seguito della frattura del braccio, del tallone e del femore.

Il marito Massimiliano Caroletti non dovrà essere sottoposto a nessun intervento. “Si è rotto lo sterno, non per l’impatto con l’altra automobile – fa sapere il giornalista – ma per il massaggio cardiaco effettuato dal vigile del fuoco perché il suo cuore si era fermato”.

Eva Henger dopo l’incidente il cuore del marito si era fermato il massaggio cardiaco gli ha rotto lo sternoultima modifica: 2022-05-04T09:45:52+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo