Eros Ramazzotti a Miami si diverte tra le onde prima del concerto

eros

Eros Ramazzotti prima del concerto fa il pieno di relax in spiaggia e davanti ai fotografi si scatena.Eros Ramazzotti a Miami si gode qualche attimo di relax tra le onde dell’Oceano prima di esibirsi sul palco della FTX Arena, e il suo bagno rigenerante non sfugge ai paparazzi. Il cantante gioca in acqua e quando vede i fotografi si mette in posa davanti ai flash, sfoderando i muscoli e lanciando sguardi da vero latin lover. Eros Ramazzotti è impegnato in un tour mondiale che prosegue a colpi di sold out.

Le oltre 70 date in programma l’hanno portato anche a Miami, dove si è esibito in un live intenso e ricco di emozioni. Prima di salire sul palco, come non approfittare di un po’ di relax su una delle spiagge più amate del pianeta? I paparazzi l’hanno scovato mentre giocava tra le onde, e lui si è divertito a regalare qualche posa in costume, prestandosi volentieri a uno shooting improvvisato in versione baywatch. Eros Ramazzotti ha compiuto 59 anni il 28 ottobre e presto diventerà nonno.

Sua figlia Aurora Ramazzotti (avuta dalla sua prima moglie, Michelle Hunziker) è incinta di un maschietto che nascerà a inizio 2023. L’idea di questa nuova avventura lo emoziona parecchio, e sul palco della data zero del suo tour a Siviglia ha promesso: “Lo voglio sul palco a cantare con me”. A Miami Eros Ramazzotti era solo, ma stando ai rumor il suo cuore sarebbe impegnato.

Di recente è stato paparazzato dal settimanale Chi in compagnia di una ragazza misteriosa mentre entravano di notte nello stesso portone, e la loro complicità lasciava poco spazio a dubbi sulla natura del loro rapporto. Nel suo passato sentimentale c’è il matrimonio naufragato con Michelle Hunziker, da cui è nata Aurora Ramazzotti, e quello con Marica Pellegrinelli, da cui sono nati Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Dopo l’annuncio del secondo divorzio, al cantautore sono stati addebitati numerosi flirt, mai confermati.

 

Eros Ramazzotti a Miami si diverte tra le onde prima del concertoultima modifica: 2022-11-09T09:25:34+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo