Elena Morali in Messico con Luigi Mario Favoloso in bikini mostra le sue curve sexy

mare

Elena Morali pose sexy in spiaggia ed effusioni audaci in riva al mare per la coppia.Per il suo 28esimo compleanno, Elena Morali si è fatta un regalo tutto speciale. È partita alla volta del Messico insieme al suo compagno Luigi Mario Favoloso, e con lui si gode le spiagge, le avventure sott’acqua e soprattutto tanta passione. Sui social non mancano gli scatti sensuali, tra i loro baci roventi e le pose della showgirl in bikini o in topless.Elena mette in mostra le curve e fa venire l’acquolina in bocca ai follower ma soprattutto a Luigi Mario, che in uno scatto le morde le natiche. “Oggi si mangia” scrive lei scherzando, poi si lancia in pose ammalianti e sexy al limite della censura è avverte: “Non è Only Fans” riferendosi alle foto audaci che pubblica sulla piattaforma a pagamento.

La Morali ha spento le candeline in riva al mare suall’Isla Mujeres, con Favoloso a riempirla di baci. Sui social lui ha postato gli scatti scrivendo: “Sei nata in inverno, il 28 Gennaio, sei nata a Bergamo, ma sei nata libera, libera di nuotare, di ballare a piedi nudi sulla sabbia, di poter urlare o cantare ad alta voce giorno e notte, sei nata bellissima ma abbronzata lo sei ancora di più.

Sei nata curiosa e volenterosa di scoprire posti e persone nuove, sei un’anima libera e mai proverò a fermarti, mai ti impedirò di volare ma al massimo ti volerò a fianco. Buon compleanno amore mio. Ti amo e spero che questo compleanno sia degno di te”. E lei ha risposto: “Tu mi conosci perfettamente e sei quell’anima che aspettavo di incontrare in un giorno qualunque per farmi cambiare l’esistenza. Sei il compagno che auguro a tutte le donne, sei puro, sei cuore, sei mio e ti amo, grazie per tutto”.

Elena Morali in Messico con Luigi Mario Favoloso in bikini mostra le sue curve sexyultima modifica: 2022-02-04T11:00:22+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo