Elena Di Cioccio delusa dal papà Franz che replica alle accuse ha detto cose che non stanno né in cielo,né in terra

elena

Franz Di Cioccio della PFM con queste parole risponde alle accuse più o meno esplicite e senza sconti della figlia Elena.«Ha detto cose che non stanno né in cielo, né in terra. Forse è per vendere libri. Personalmente, non ho niente da dire e non ho nemmeno niente da perdonare».

Con queste parole Franz Di Cioccio della PFM risponde alle accuse più o meno esplicite e senza sconti della figlia Elena, conduttrice tv e attrice, che di recente ha pubblicato il libro sulla sua storia, Cattivo Sangue (Vallardi editore) in cui ha raccontato di avere l’Hiv e le vicissitudini della sua vita, tra dipendenza, cocaina e abusi, fino alla morte del fratellino di tre anni e al suicidio della madre, la manager Anita Ferrari.

Le parole di papà Di Cioccio:«Elena ha un rapporto conflittuale con se stessa – racconta Di Cioccio – ma non si possono scrivere delle cose così. Non so se lo ha fatto per diventare famosa. Il libro? L’ho letto, sì. Magari è un modo per lei per venire fuori da tutto, io però non mi sento certo uno che lascia le proprie figlie per strada».

Queste parole sono pronunciate durante la presentazione stampa del nuovo album live della PFM (Premiata Forneria Marconi), “The Event – Live in Lugano” (Aereostella), che sarà pubblicato venerdì 19 maggio.«Volevamo essere riservati – dice Cinzia, l’altra figlia di Di Cioccio, la primogenita, presente alla conferenza e che interveniene nella discussione.

Io, per esempio, non ho mai voluto parlare della morte di mia madre, scelta la sua che ha richiesto profondo coraggio e per cui ho grande rispetto. Su quanto dichiarato da Elena, invece, non proviamo dispiacere. Crediamo solo siano scelte individuali e personali e che ognuno le faccia a modo suo.

Lei, Elena, ha fatto le sue. Quello che è successo ci ha unito, ha portato armonia tra di noi, abbiamo un’altra sorella e ci sentiamo anche con il secondo marito di mia madre. Penso che ognuno viva l’infanzia dal suo punto di vista. Io mi sento fortunata ad aver avuto genitori che mi hanno resa ciò che sono. Non sono stata una bambina traumatizzata».

 

Elena Di Cioccio delusa dal papà Franz che replica alle accuse ha detto cose che non stanno né in cielo,né in terraultima modifica: 2023-05-17T07:59:29+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo