Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo fuga d’amore al mare a Capri

elena

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo in un mare d’amore a Capri. La ballerina Elena D’Amario e l’attore tv Massimiliano Caiazzo si scambiano effusioni e avvinghiamenti bollenti sin dal momento dello sbarco sull’isola. Non si trattengono in un continuo scambio di passione, documentato dai paparazzi del settimanale “Chi”. La D’Amario non ha occhi che per il suo compagno e lui ricambia con abbracci e toccatine per inaugurare la loro fuga estiva.

Elena D’Amario indossa un abitino color sabbia che mette in mostra il fisico tonico e scolpito della ballerina, i capezzoli sbucano dal tessuto e le gambe perfette e affusolate appaiono in tutto il loro splendore. Caiazzo, 26 anni, diventato una celebrità grazie al personaggio di Carmine Di Salvo in “Mare Fuori”, indossa una camicia e un paio di pantaloni scuri e come la sua partner porta gli occhiali da sole e il foulard in testa.

In barca cullati dalle onde.E’ in barca che Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo si lasciano andare ancora di più alla passione. Cullati dalle onde, non si separano mai e si stringono di continuo l’uno all’altra. Hanno trascorso tutta la giornata insieme e da soli, lontani dalla mondanità e dai locali alla moda per dedicarsi solo alle effusioni. I paparazzi li sorprendono tra le acque, ma loro sembrano non curarsene impegnati solo ad amoreggiare.

Il momento d’oro di Caiazzo.Massimiliano Caiazzo non parla apertamente di Elena D’Amario quando dopo la vittoria ai Nastri D’Argento come miglior giovane attore per il ruolo nel film “Piano Piano”, gli domandano della relazione con la ballerina. “Oggi può risultare più difficile ritagliarmi dei momenti di intimità” ha solo detto, anche se per Elena riesce sempre a trovare l’occasione buona. Durante le puntate di Amici, lui la aspettava. “Questo è un periodo fatto di esplosione di soddisfazioni sia dal punto di vista seriale sia cinematografico, ma resto con i piedi per terra e con la testa sul lavoro” ha aggiunto Caiazzo.

La storia d’amore tra Elena e Massimiliano. Elena D’Amario negli ultimi tempi è stata avvistata diverse volte a eventi in cui Massimiliano Caiazzo era stato invitato, ma pochi giorni fa sono stati paparazzati a Roma mentre si scambiavano un bacio appassionato. Era la prima prova ufficiale dopo una serie di indizi social che i due lanciavano sui rispettivi profili. Lei aveva pubblicato delle foto sexy e la nuova star della tv aveva risposto commentando: “Luce ovunque”. Il talento della danza aveva aggiunto: “La tua con me”. Ma prima ancora l’attore e la ballerina erano stati beccati insieme su Tik-Tok.

 

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo fuga d’amore al mare a Capriultima modifica: 2023-06-28T16:27:31+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo