Edoardo Tavassi e Antonino Spinalbese al GF Vip parlano di Jeremias Rodriguez

edoardo

Edoardo Tavassi è senza freni contro un ex compagno de L’Isola dei Famosi, quasi certamente Jeremias Rodriguez. Il gieffino durante un momento di confidenze con Antonino Spinalbese ha parlato dei suoi litigi in Honduras:“Ah certo, io e te ci dobbiamo dire un sacco di cose.

Tu ne saprai sicuramente più di me, ma io ho un punto di vista, che addirittura era stra condiviso con tutti gli altri. Cioè, non è che è un punto di vista mio, era condiviso da tutti. È partito da me, poi è stato condiviso da tutti, contro… 38 anni di vita, mai conosciuto uno così, mai. È proprio difficile che io vada a litigare con qualcuno, è difficile. Mi devi proprio sconvolgere. Mi sconvolse, anzi mi sconvolsero. Uno più dell’altro”.

Antonino visibilmente in imbarazzo ha cercato di non sbilanciarsi: “Non vedo l’ora di parlare con te, sono sicuro che riderò e riderai anche te. Così contro eri? Però è strano, perché con me… Sai poi qui dentro è diverso dall’altro programma, ci sono altre dinamiche“.

 

Edoardo Tavassi e Antonino Spinalbese al GF Vip parlano di Jeremias Rodriguezultima modifica: 2022-11-08T09:06:01+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo