Davide Silvestri svela perché ho invitato solo 4 vipponi al mio matrimonio

davide silvestri

Lo scorso weekend Davide Silvestri si è sposato con Alessia Costantino organizzando un matrimonio in versione fattoria. Fra gli invitati anche qualche volto noto e un po’ di amici conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip. Fra loro Katia Ricciarelli, Jessica Selassié, Barù e Giucas Casella. Intervistato dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, Davide Silvestri ha spiegato perché ha scelto solo loro quattro. “Semplicemente usando il cuore e l’istinto. Katia è la mia mamma televisiva.

Lei è arte pura. Giucas è un folle, matto come me, ma è soprattutto un puro. Barù è la persona più schietta che io conosca, avrà sempre il mio rispetto. Grazie a lui, moralmente, ho retto fino alla fine: gli voglio molto bene, molto. E Jessica Selassié beh, abbiamo spento insieme le luci della Casa, come potevo non invitare la mia finalista? E poi con lei ho avuto sempre un buon rapporto”. La voglia di sposare Alessia Costantino l’ha maturata durante il reality. “Lo ammetto e lo faccio con felicità, ringraziando Alfonso Signorini per l’opportunità che mi ha dato. Il reality mi ha permesso di riflettere e capire quanto fossi fortunato. Alessia mi mancava, come se non ci fosse più una parte del mio cuore. Mi sono inginocchiato di fronte a lei davanti a milioni di spettatori e l’ho fatto fregandomene di voti e str*ate varie. In quel preciso momento ho capito che dovevo sposarla subito, anche quella sera stessa. Non avevo più tempo!”.

E in merito ai futuri vipponi dell’edizione 2022/2023, Davide Silvestri ha aggiunto: “Ai futuri inquilini della Casa più spiata d’Italia consiglio di non cadere nelle provocazioni, non accettarle sempre e comunque. Di andare oltre e di esserci quando è giusto e necessario, usando la testa e non l’istinto“.

 

Davide Silvestri svela perché ho invitato solo 4 vipponi al mio matrimonioultima modifica: 2022-07-08T14:08:52+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo