Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono genitori del piccolo Gabriele

clizia

L’influencer Clizia Incorvaia in splendida forma balla e culla il suo neonato dalla stanza d’ospedale. Clizia Incorvaia è l’immagine della felicità.Ha partorito da due giorni ed è già più che attiva sui social. Balla nella camera d’ospedale cullando tra le braccia il suo piccolo Gabriele, nato sabato, lo allatta e sorride all’obiettivo mentre papà Paolo Ciavarro è innamorato pazzo della compagna e del suo primogenito. “Chi sarà il principe azzurro?” domanda ai follower estasiati davanti alla modella.“Colazione per tre” scrive la Incorvaia mostrandosi sul letto della clinica in cui ha partorito con il compagno Paolo Ciavarro e il loro bimbo Gabriele.

La prima poppata del neonato è subito diventata virale, mentre l’influencer in gran forma e super sorridente regalava siparietti da neomamma. Perfettamente truccata e pettinata, con un pigiama con le piume da shooting, la Incorvaia non ha dimenticato la sua verve e nella settimana della moda milanese ha lanciato la sua sfilata dalla stanza.

Bella, raggiante e innamorata con il suo secondo figlio tra le braccia (dopo Nina avuta dal suo ex Francesco Sarcina), ha posato per una serie di post destinati a conquistare il cuore e i like dei fan. Anche Eleonora Giorgi sui social aveva fatto sapere di essere super felice di essere diventata nonna ringraziando Clizia e Paolo.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono genitori del piccolo Gabrieleultima modifica: 2022-02-22T12:41:42+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo