Claudia Gerini è stata sorpresa mentre bacia Riccardo Sangiuliano l’ex di Nathaly Caldonazzo

gerini

L’attrice Claudia Gerini e Riccardo Sangiuliano sono stati paparazzati a Napoli travolti dalla passione.Claudia Gerini è innamorata. I paparazzi del settimanale “Chi” l’hanno fotografata in dolce compagnia: al suo fianco c’è Riccardo Sangiuliano, noto alle cronache rosa per il matrimonio finito con Nathaly Caldonazzo.

I due vengono sorpresi a cena insieme a Roma, poi fotografati mentre entrano in casa dell’attrice per uscirne qualche ora dopo in partenza per Napoli. Ed è sotto le stelle partenopee che scatta il bacio appassionato che non lascia spazio a dubbi. Claudia Gerini e Riccardo Sangiuliano si frequentano da qualche settimana, raccontano i beninformati.

Il settimanale Chi ha sorpreso l’attrice e il nuovo fidanzato prima durante una cena romantica e poi in partenza per Napoli dove lei è impegnata su un set. Ma se il giorno è dedicato al lavoro, le notti sono tutte per loro. A tarda ora e al mattino i due vengono fotografati mentre, in déshabillé, si affacciano allo stesso balconcino.

La sera successiva, a spasso sul lungomare, scatta il bacio. A passeggio insieme, in giro sulla vespa, affacciati alla finestra: le foto della coppia raccontano una storia romantica e felice. Riccardo Sangiuliano non è un uomo di spettacolo. Laureato in finanza aziendale, ha conseguito un master alla Columbia University, ha lavorato per un istituto finanziario svizzero e oggi è manager di un’importante società di intermediazione assicurativa. Con Claudia Gerini sembra felice mentre i flash dei paparazzi scattano, pronti a cogliere ogni attimo del loro amore appena nato e già così intenso.

 

Claudia Gerini è stata sorpresa mentre bacia Riccardo Sangiuliano l’ex di Nathaly Caldonazzoultima modifica: 2023-07-05T16:14:00+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo