Chiara Francini a Domenica In parla della maternità Mara Venier la punzecchia

francini

La co-conduttrice del Festival Chiara Francini ha spiegato da dove è nata l’idea di fare questo monologo.Ospite nel salotto di Domenica In, Chiara Francini ha parlato del tema della maternità, argomento del suo monologo a Sanremo 2023. La co -conduttrice del Festival ha spiegato da dove è nata l’idea di fare questo monologo: «Dal fatto che spesso pensi: se faccio carriera non faccio un figlio? arrivi ad un certo punto della vita a chiedertelo: sono giusta o non sono adeguata?..» e aggiunge: «Il monologo parla di questo senso di colpa che ci rimbomba fin da subito.

Perchè ti chiedi: e se non divento mamma sono sbagliata?Sarò capace?». Ed è qui che interviene Mara. Dopo la spiegazione di Chiara Francini circa il motivo di portare a Sanremo il monologo sulla maternità, la conduttrice prende la parola e dice: «Senti posso dirti una cosa? Ti posso dare un consiglio? Io sono diventata mamma a 17 anni. Fallo sto figlio, non farti tutte queste domande…» dice di getto la conduttrice.

Alle parole della Venier, Chiara risponde sorridendo: «Mi fido Mara», annuendo con la testa. E Mara ribatte con parole dolci: «E’ la cosa più bella del mondo». E ancora Francini dice: «E’ comunque un’avventura…. vado!» e Mara: «Vai!». E dopo il botta e risposta, è proprio Chiara che parla del suo compagno, ormai da 18 anni, di origini svedesi che ora vive a Roma con lei. «Un vero colpo di fulmine» confessa Chiara.

 

Chiara Francini a Domenica In parla della maternità Mara Venier la punzecchiaultima modifica: 2023-02-27T09:16:25+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo