Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiore sarebbero tornati insieme

cesare

La coppia formata da Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggior era scoppiata a causa di un tradimento, ha deciso di darsi una seconda chance. L’estate di Cesare Cremonini si era aperta con i rumor sulla fine della storia con Martina Margaret Maggiore. Si era parlato di un tradimento da parte del cantante, una voce alimentata da una storia postata dalla ragazza che alludeva alle corna, e poi lui è stato avvistato a Ibiza single e felice con Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello e altri amici.

Alla fine però l’amore ha trionfato , tra i due pare sia tornato il sereno. Per due anni e mezzo Cesare e Martina si sono amati, poi è arrivato l’addio. Sembra che la causa sia stato un tradimento da parte del cantante con la migliore amica di lei, Benedetta.

I diretti interessati non si sono mai esposti sull’argomento, fatta eccezione per una storia social allusiva postata dalla Maggiore, e anche sulla riconciliazione non ci sono conferme. Il sito che ha dato la notizia assicura che Cremonini e la Maggiore, dopotutto, hanno deciso di riprovarci. Il cantante ha partecipato a Maratea alla cerimonia con cui è stato insignito dal sindaco con la cittadinanza onoraria della città e, a quanto pare, ad accompagnarlo c’era Martina. Ancora non sono usciti allo scoperto e sui social continuano a non seguirsi, ma c’è da scommettere che sia solo questione di tempo.

 

Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiore sarebbero tornati insiemeultima modifica: 2022-08-03T11:30:38+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo