Benedetta Parodi e Fabio Caressa e l’inconveniente in Lapponia forse moriremo di freddo

parodi

Benedetta Parodi e Fabio Caressa e l’ inconveniente in Lapponia: «Questa non ci voleva». «Forse moriremo di freddo in attesa che le renne ci vengano a prendere». Le avventure per la famiglia Caressa sono iniziate ieri quando, appena atterrati all’aeroporto di Rovaniemi, in Lapponia, hanno dovuto fare i conti con il primo inconveniente. «Incominciamo bene: ci è arrivata una macchina per quattro persone, noi siamo in cinque più i bagagli e quindi per ora siamo qua – spiega Bendetta Parodi, mentre guarda sconsolata l’automobile –.

Come fa a portarci tutti. Forse moriremo di freddo davanti all’aeroporto di Rovaniemi in attesa che qualcuno ci venga a prendere, forse le renne. Buon inizio!». Nel breve video si intravedono i tre figli, Matilde, Eleonora e Diego, che cercano di resistere al freddo, saltellando e facendosi coraggio tra di loro. Dopo oltre un’ora di attesa, che la conduttrice cerca di ingannare con un piccolo snack, consumato in piedi mentre il termometro segnava -11 gradi, un’automobile li raggiunge in aeroporto e li conduce finalmente al resort, due bungalow dispersi tra i ghiacci che Parodi e famiglia trovano da soli.

Al precedente inconveniente si aggiunge così un altro disservizio della struttura ricettiva: «È stato faticoso perché non ci hanno neanche accompagnato in camera – racconta esausta la Parodi, ci hanno mollato alla reception con i bagagli. Noi, -15 gradi senza guanti e cappello, a cercare questi bungalow senza nessuna indicazione. Nessuno è venuto a darci una mano, a spiegarci come funziona. In questo un po’ carenti, però alla fine ce l’abbiamo fatta e non è male». Nemmeno questi inconvenienti hanno potuto rovinare l’inizio di vacanza alla famiglia Caressa che, sempre serena e scanzonata, affronta ogni piccola disavventura con il sorriso. Compresa la cavalcata di stamattina sulla neve, che tanto preoccupava Fabio Caressa: «Non sono mai salito su un cavallo e non mi sento esattamente John Wayne, ma tant’è faremo». A -19 gradi, tra i boschi della Lapponia.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa e l’inconveniente in Lapponia forse moriremo di freddoultima modifica: 2021-12-28T06:00:41+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo