Belen Rodriguez: nuovo ufficio a Milano

belen-rodriguez

Sembra che, nonostante il parto recente, Belen Rodriguez non abbia intenzione di fermarsi. La donna, che qualche giorno fa si era sentita male durante le registrazioni di Tu Si Que Vales, ha infatti aperto un nuovo ufficio a Milano, da cui gestirà i suoi affari.

Belen Rodriguez ha da poco dato alla luce la piccola Luna Marì, secondogenita dello showgirl nata dalla sua relazione con il giovane Antonino Spinalbese, parrucchiere milanese. L’annuncio è stato dato dalla donna tramite il suo profilo social, in cui ha subito mostrato le prime foto della piccola.

Anche se è stata dimessa dall’ospedale da poco, però, la donna non ha intenzione di fermarsi e, infatti, di recente si è mostrata intenta ad allenarsi, scatenando moltissime polemiche da parte di chi l’ha accusata di non essere una brava madre.

Ma non è finita qui, perché Belu è anche voluta tornare a lavorare anche se, poco dopo l’inizio delle registrazioni del programma che conduce su Canale 5, ha avuto malore ed è stata portata via dallo studio.

Intenzionata a non fermarsi, però, la donna ha anche dato vita ad un nuovo progetto: un ufficio tutto suo nella città dove vive.

Secondo il portale “Voce di Napoli” Belen Rodriguez, che oltre ad essere un’apprezzata modella è anche diventata imprenditrice e, infatti, ha diverse linee di abbigliamento sue ed è testimonial di diversi brand, avrebbe deciso di prendersi un ufficio tutto suo a Milano.

Ovviamente non si sa molto di dove sia situato il locale scelto da Belu ma, come mostrato dalla donna, si tratterà di un posto molto spazioso e arredato in stile minimal.

Lì l’ex moglie di Stefano De Martino potrà occuparsi del suo lavoro in tranquillità, magari portando con sé la piccola Luna, che avrà bisogno della mamma ancora per un po’.

Belen Rodriguez: nuovo ufficio a Milanoultima modifica: 2021-07-26T08:45:38+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo