Barbara D’Urso con Mediaset non avevo concordato niente sono lasciata a casa in pochi giorni senza alcun preavviso

barbara d'urso

La conduttrice Barbara D’Urso dopo l’annuncio di Mediaset che dalla prossima stagione non condurrà più ‘Pomeriggio 5’. “Io non ho concordato niente”. “Continuano a dirmi trash: se fossi trash, col programma sotto testata giornalistica avrei un richiamo dal cdr, mai successo”La conduttrice dopo l’annuncio di Mediaset che dalla prossima stagione non condurrà più ‘Pomeriggio 5’. “Io non ho concordato niente”. “Continuano a dirmi trash: se fossi trash, col programma sotto testata giornalistica avrei un richiamo mai successo”

Barbara D’Urso prova «dolore, sgomento e rabbia» per l’addio alla conduzione di Pomeriggio 5. E nel mirino mette Pier Silvio Berlusconi. Mentre fa sapere che a differenza di quanto Mediaset ha scritto nel comunicato che lo annunciava, lei non ha «concordato proprio niente».

Per questo nell’intervista rilasciata oggi a Repubblica fa sapere di voler dire la sua verità. Non c’è nessun altro progetto all’orizzonte e il suo contratto scade a dicembre. E allora vuole vuotare il sacco: «Ne ho sopportate tante. Forse un giorno lo racconterò.

Ho messo la testa sott’acqua perché lavoravo con passione. Ma adesso basta», esordisce nel colloquio con Silvia Fumarola. Dice di aver cambiato vita su richiesta dell’azienda all’epoca di Mattino 5: «Mi sono trasferita a Milano senza i miei due figli».

spettacoli, gossip, tv,vip, Barbara D’Urso, D’Urso

Barbara D’Urso con Mediaset non avevo concordato niente sono lasciata a casa in pochi giorni senza alcun preavvisoultima modifica: 2023-07-05T14:26:39+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo