Aurora Ramazzotti ecco le prime foto con il figlio Cesare Augusto

aurora

Aurora Ramazzotti è tornata a casa con il piccolo Cesare Augusto, nato lo scorso 30 marzo era accompagnata fuori dalla clinica da Goffredo Cerza, Michelle Hunziker, nonna Ineke e Tommaso Zorzi. Il settimanale “Chi” ha immortalato l’uscita dalla clinica svizzera dell’influencer accompagnata dal compagno Goffredo Cerza, dalla madre Michelle Hunziker, dalla nonna Ineke e dall’amico Tommaso Zorzi.

Felice e sorridente, la figlia di Eros Ramazzotti ha dato un bacio a Goffredo davanti ai flash prima di dileguarsi in auto con il suo bebè. Aurora Ramazzotti, e Goffredo Cerza, escono dalla clinica svizzera Sant’Anna di Sorengo mano nella mano per la prima volta da mamma e papà.

Lui tiene anche la culla del neonato, Cesare Augusto, nato lo scorso 30 marzo, e sorride con orgoglio ai flash prima di dare un bacio appassionato alla compagna. A scortarli ci sono Michelle Hunziker, nonna Ineke, l’amico Tommaso Zorzi (il neo-zio ha compiuto 28 anni il 2 aprile e ha festeggiato con un party di compleanno da vip) e i genitori di Goffredo, Francesca Romana Malato e Fabio Cerza.

La pausa social di Aurora Ramazzotti. Aurora Ramazzotti ha vissuto la gravidanza aggiornando costantemente i follower dell’evoluzione del suo pancione fino alla nascita di Cesare Augusto. Però ora vuole godersi appieno la sua nuova vita da mamma e l’avventura con il bebè senza distrazioni social. Così l’influencer ha fatto sapere ai fan di volersi prendere qualche giorno di relax: “Sto recuperando. Assaporando questo vento di nuova vita. Navigando ogni momento perché ogni momento è una scoperta”. Michelle Hunziker non vedeva l’ora di tenere tra le braccia il maschietto della figlia Aurora Ramazzotti.

E adesso con la nascita di Cesare Augusto Michelle Hunziker è al settimo cielo. Dopo tre femmine, desiderava tanto l’ingresso in casa di un fiocco azzurro e il primogenito di Aurora e Goffredo Cerza ha già catturato tutte le sue attenzioni. Nelle prime ore dopo la nascita del nipotino la conduttrice tv si mostrava ko: messa letteralmente al tappeto dalle emozioni, un vortice di sentimenti che l’hanno felicemente travolta. E se prima si immaginava nonna, ora si vede più come “una mamma al cubo” come lei stessa si è definita. Nonno Eros Ramazzotti ha fatto una dedica social al nipotino: “Cesare il futuro è nelle tue mani”.

Aurora Ramazzotti ecco le prime foto con il figlio Cesare Augustoultima modifica: 2023-04-06T09:08:31+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo