Antonino Spinalbese racconta non sono innamorato Ginevra Lamborghini

ginevra

All’interno della casa del “GF Vip” sono bastati dei giochi, qualche coccola e un po’ di intesa tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese per fa nascere un fanclub dedicato alla ‘non coppia’. Proprio i Gintonic così si chiamano i fan dei due ragazzi ieri mattina hanno mandato degli aerei dedicati alla ship.

Poco dopo Luca Salatino e Charlie Gnocchi hanno cercato di capire se Antonino provasse qualcosa per Ginevra Lamborghini, lui ha detto c’era solo un’amicizia e che in così poco tempo per lui è impossibile innamorarsi di qualcuno. “Io mi chiedevo che tipe ci fossero qui.

Non per andare al sodo, ma anche per avere un’aspettativa. Perché non mi affeziono a nessuna? Perché non c’è niente Charlie. Sono innamorato e non lo voglio ammettere? Ma intendi Ginevra ragazzi ma lei è complicato e Charlie sa già tutto. Diciamo che Ginevra, se non l’avessi conosciuta qua, fuori non l’avrei mai conosciuta. Adesso, siccome il percorso qui è lunghissimo, io quando esco ritorno alla mia vita. La rivedrò sicuramente, ma manca qualcosa. Non è che io ragiono come i ragazzini, ho una famiglia io.

Se avessi avuto più tempo sarebbe nata un’amicizia più bella”.Parole che non stupiscono, visto che qualche giorno fa Antonino ha dichiarato a Cristina Quaranta di non essere mai stato interessato a Ginevra.“No Cri sono sincero lei non mi piaceva. Tra noi non poteva nascere nulla. Il punto è che io sono un furbetto e metto alla prova tutti. Non saremmo mai stati una vera coppia.

L’ho messa alla prova all’inizio. Gin era fidanzata e non mi piaceva il suo avvicinamento a me in quella maniera. Ma per nulla proprio sono onesto. Se tu da fidanzata ti avvicini così mi fai pensare. E qui mi fermo perché non voglio metterla in una posizione scomoda. Sono un buono, ma non scemo”.

 

Antonino Spinalbese racconta non sono innamorato Ginevra Lamborghiniultima modifica: 2022-10-17T08:49:44+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo