Annalisa si è sposata con Francesco Muglia in segreto ad Assisi

annalisa

La cantante Annalisa e il manager Francesco Muglia hanno detto “sì” nella città di San Francesco, la grande festa sarà a Tellaro in Liguria. Annalisa si è sposata in gran segreto ad Assisi con Francesco Muglia. La cantante  e il vice presidente marketing di Costa Crociere, hanno detto “sì” il 29 giugno in Umbria alla presenza di pochi amici intimi e dei familiari.

Le nozze erano previste l’1 luglio a Tellaro, borgo di Lerici in Liguria, ma la coppia ha spiazzato tutti unendosi con rito religioso due giorni prima nella città San Francesco. E sono riusciti a non fare trapelare nessuna foto. Delle nozze si sa davvero poco, Annalisa e il neomarito dopo la cerimonia, celebrata da una frate amico dello sposo, si sono spostati alla Locanda del Cardinale per il ricevimento.

Agli invitati hanno chiesto la massima privacy, e di non pubblicare foto sui social, forse perché il servizio apparirà in esclusiva su qualche settimanale.

A Tellaro, invece, pare che sia confermata la grande festa con gli amici del mondo dello spettacolo e addetti ai lavori. Sono attese colleghe come Alessandra Amoroso e anche J-Ax e Fedez forse con la moglie Chiara Ferragni, con i due cantanti l’artista ha appena lanciato il nuovo tormentone estivo “Disco Paradise” che sta scalando le classifiche.

Sin dal suo esordio ad “Amici”, Annalisa è stata sempre gelosissima della sua vita privata e non si è mai occupata più di tanto di confermare o smentire i flirt a lei attribuiti. Tanto che anche la relazione con il manager padovano è stata scoperta da poco dai giornali e siti di gossip. Annalisa è riuscita a spiazzare tutti anche nel giorno del suo matrimonio.

 

Annalisa si è sposata con Francesco Muglia in segreto ad Assisiultima modifica: 2023-06-30T14:54:25+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo