Anna Tatangelo mezza nuda sui social bacia Mattia Narducci

tatangelo

Anna Tatangelo e Mattia Narducci più innamorati che mai a Napoli. Il Narducci fidanzato della cantante Tatangelo posta un’immagine bollente sui social in cui bacia con trasporto la sua bella che indossa solo l’accappatoio e i tacchi alti. La spugna scivola dalle spalle e si intravede il corpo nudo di Anna tra le braccia del compagno. Negli ultimi tempi i due sono inseparabili e molto affiatati, la passione non manca di certo.

L’estate esplosiva di Anna Tatangelo e Mattia Narducci, che ha dieci anni meno di lei, è cominciata sotto il segno della passione. I due su Instagram regalano piccoli dettagli di quotidianità facendo incuriosire i fan. Ma l’ultimo siparietto che appare nelle Storie del modello e poi ripubblicato dalla cantante è davvero bollente. Anna è bella e sexy come sempre avvolta da un accappatoio bianco che le scivola dalle spalle lasciandole la schiena completamente nuda. Narducci la stringe a sé e la bacia.
Il pranzo al mare con la famiglia. Anna Tatangelo e Mattia Narducci avevano trascorso una bella giornata al mare con la famiglia. Dalle immagini della complicità sul bagnasciuga si intuiva che tra i due la relazione è più che collaudata. La sorella della cantante, Silvia Tatangelo riprendeva i due piccioncini mentre parlavano fitto fitto tra i sorrisi e gli sguardi languidi, lei mostrava pure un sideboob pazzesco.
Anna Tatangelo e Mattia Narducci si sono mostrati insieme per la prima volta a febbraio, dopo aver trascorso una vacanza di coppia a Parigi. Poi non si sono più nascosti lasciando parlare le immagini per confermare la loro unione. Nel passato amoroso di Anna Tatangelo c’è una storia molto importante con Gigi D’Alessio da cui ha avuto suo figlio Andrea. Poi c’è stata la liaison con Livio Cori, ma la passione non è durata. Anna ha attraversato un periodo difficile per la scomparsa della madre a cui era molto legata. Con Narducci ha trovato la serenità di cui aveva bisogno.

 

Anna Tatangelo mezza nuda sui social bacia Mattia Narducciultima modifica: 2023-07-03T15:41:12+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo