Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati è finita la loro storia d’amore

Anna

Secondo quanto riporta il settimanale Chi sarebbe finita la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori che avevano ufficializzato l’amore poco più di un anno fa. La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori è finito. Lo annuncia il settimanale Chi, in esclusiva, spiegando che i due, ufficialmente una coppia da circa un anno, non starebbero più insieme. La cantante di Sora, 35 anni, e l’artista napoletano, di poco più giovane di lei, avevano cominciato a frequentarsi tempo fa, dopo la conclusione definitiva della storia che vedeva legata Tatangelo a Gigi D’Alessio. Relazione, quest’ultima, dalla quale era nato Andrea, figlio della coppia.

Di recente Anna Tatangelo aveva parlato della relazione con il cantate 33enne nel corso di un’intervista a Verissimo, spiegando che Livio Cori ha avuto su di lei un effetto importante, cambiandola come persona. Queste le parole della cantante risalenti al marzo scorso: “L’impegno c’è, è fuori discussione, altrimenti non avrebbe conosciuto mio figlio. Dove andremo non so. Livio è una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Non in tutto, ma un po’: quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buonumore ti serve per andare avanti.

È una luce che ci voleva nella mia vita”.I due da tempo non si nascondevano più. Dopo che in estate 2021 erano stati paparazzati in barca in atteggiamenti inequivocabili a fine agosto avevano deciso finalmente di uscire allo scoperto con un video social in cui davano sfoggio di tutta la loro complicità. A dicembre avevano condiviso anche immagini di un viaggio a Parigi, come prova di famiglia, concedendosi qualche giorno di divertimento a Disneyland insieme al figlio dei lei, Andrea, avuto dalla storia precedente con Gigi D’Alessio.

 

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati è finita la loro storia d’amoreultima modifica: 2022-04-22T17:02:03+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo