Alessia Marcuzzi potrebbe tornare in tv trattative segrete con i vertici Rai

alessia

In questi giorni gira voce che Alessia Marcuzzi potrebbe tornare in tv, con un colpo di scena, dopo aver rifiutato una proposta di Discovery e ora sarebbe pronta a sbarcare in Rai. Secondo il sito Dagospia Alessia Marcuzzi è in trattativa segreta con i vertici di Viale Mazzini: «Una trattativa segreta, gestita direttamente dal potente manager con l’amministratore delegato e con il parere favorevole del direttore.

La trattativa non sarebbe ancora conclusa, ma in fase avanzata. Sui titoli e programmi però non c’è ancora nessuna anticipazione. Recentemente la bionda conduttrice aveva smentito i rumors su un suo possibile ritorno a Mediaset a Le Iene, dove poi è approdata Belen Rodriguez. «Leggo di un mio ritorno in tv ma il mio pensiero non è cambiato e sto bene dove sto» aveva detto su una storia Instagram.

La Marcuzzi al momento si dedica alla famiglia e ai suoi brand di borse e cosmetici e ha affermato che tornerà in tv “con il progetto giusto”. Che sia proprio questa l’occasione adatta?

Alessia Marcuzzi potrebbe tornare in tv trattative segrete con i vertici Raiultima modifica: 2022-03-11T09:54:02+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo