Ainett Stephens l’ex Gatta Nera è nuda su OnlyFans e sconvolge i fan ma è solo un assaggio di ciò che vedrete

ainette

Ainett Stephens l’ex “Gatta Nera è lontana ormai da tempo dai riflettori della televisione, non si è persa d’animo e ha continuato ad attirare l’attenzione grazie ai social, dove si mostra in forma impeccabile a 40 anni. Ainett Stephens torna a scaldare i cuori degli italiani.

Dopo aver incantato per anni nel ruolo di “Gatta Nera” nel programma tv “Il Mercante in Fiera”, la showgirl venezuelana ha aperto il suo canale OnlyFans e promette scintille. «Bienvenidos. Qui potremo vedere foto mie esclusive e segrete», ha scritto lo scorso 15 ottobre nel messaggio di inaugurazione del suo profilo OF.

Lontana ormai da tempo dai riflettori della televisione, non si è persa d’animo e ha continuato ad attirare l’attenzione grazie ai social, dove si mostra in forma impeccabile a 40 anni.

I suoi quasi 500mila follower, conquistati tra Instagram il social più seguito, TikTok e Twitter, l’hanno spinta ad aprire un canale OnlyFans. Sulla piattaforma più chiacchierata del momento, dove altre showgirl hanno deciso di avventurarsi condividendo foto e video hot, Ainett ha un abbonamento di 15 dollari al mese.

La venezuelana ha condiviso le prime foto in semi-nudità, ma promette di spingersi oltre: «Questo è solo un assaggio di quello che vedrete». Dal 15 ottobre scorso, quando ha aperto il profilo, ha condiviso 7 post, ne vedremo delle belle.

 

Ainett Stephens l’ex Gatta Nera è nuda su OnlyFans e sconvolge i fan ma è solo un assaggio di ciò che vedreteultima modifica: 2022-10-28T15:06:42+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo