Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti per le vie di Milano cantano più bella cosa fan in delirio

michelle

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono una delle coppie più celebri dello spettacolo italiano che continua a far sognare. I due presto diventeranno nonni perché la loro bambina, ormai non più così piccola, Aurora diventerà mamma.

Dopo anni passati lontani, i due, grazie all’affetto che li lega, hanno ritrovato un loro equilibrio e oggi hanno sorpreso tutti mostrandosi insieme: Ramazzotti sul suo profilo Instagram ha condiviso una storia che lo vede in compagnia, per le strade di Miliano, di Hunziker.

Risate, grandi sorrisi e la complicità che da sempre li caratterizza rende la storia particolarmente dolce in quanto Eros, dopo aver inquadrato due persone – probabilmente dei passanti che riconoscendoli li hanno fermati – inizia a cantare Più bella cosa. Michelle, all’inizio un po’ imbarazzata, si lascia coinvolgere dal testo del brano, che Eros ha scritto per lei quando erano fidanzati, e si aggiunge in coro all’ex marito. Impossibile non notare che quanto il cantautore pronuncia i versi “più bella cosa non c’è unica come sei, immensa quando vuoi, grazie di esistere” non ha avuto occhi se non per la conduttrice.

I due fan poi chiedono se sono già diventati nonni e Michelle risponde: “No, ancora non è nato. Sì, sarà un maschietto”. Sotto al video ricondiviso dal profilo Pipol Gossip i fan di Ramazzotti e Hunziker non hanno saputo trattenere la gioia di fronte a tale complicità e i commenti nei quali li pregano di tornare insieme sono moltissimi. Per alcuni “la fiammella dell’amore” è ancora accesa, per alcuni presto “torneranno insieme”, per altri “erano belli, lo sono, e lo rimarranno”. Che i due ex tornino o meno insieme oggettivamente poco conta perché è evidente che la stima e l’affetto reciproco non mancano e sicuramente il diventare nonni li legherà di nuovo, anche se in modo diverso.

 

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti per le vie di Milano cantano più bella cosa fan in delirioultima modifica: 2023-01-31T16:10:17+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo