Francesco Chiofalo choc aspetto che si liberi un letto in rianimazione ho una palla nera in gola

Francesco

Francesco Chiofalo ha raccontato al settimanale “Nuovo” di avere un nuovo problema di salute. Chiofalo ha spiegato che gli è stata trovata una «palla nera» in gola (o meglio, nel condotto nasale che collega la bocca fino alla gola) e che a breve dovrà sottoporsi a un intervento.

Già nel 2019, infatti, all’influencer fu asportata una massa tumorale, che per fortuna si rivelò benigna. Il cancro era localizzato al cervello.Francesco Chiofalo, che è già in cura al San Camillo di Roma, ha fatto sapere di non essere ancora a conoscenza della data dell’intervento. «Aspetto che si liberi un letto in rianimazione», ha detto “Lenticchio” di Temptation Island.

Chiofalo ha concluso: «Seguo le terapie antitumorali e faccio tutti i controlli di routine. Questa macchia sei mesi fa non c’era. Potrebbe essere solo una cisti, ma psicologicamente sono distrutto»

Francesco Chiofalo choc aspetto che si liberi un letto in rianimazione ho una palla nera in golaultima modifica: 2022-02-22T12:42:22+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo