Matteo Salvini e Francesca Verdini a Ischia che baci appassionati

salvini

Matteo Salvini è molto innamorato della sua Francesca Verdini premiata per l’attività di produttrice cinematografica. Una vacanza speciale a Ischia per Matteo Salvini e Francesca Verdini. Il politico e la produttrice cinematografica sono stati avvistati all’Ischia Global Fest tra calici alzati e baci appassionati per festeggiare il premio della giovane per il film “Ghiaccio”, scritto e diretto dal cantautore Fabrizio Moro, insieme con Alessio De Leonardis.

Il fidanzato la riempie di coccole e lei gongola soddisfatta. Matteo Salvini si è preso una pausa dagli impegni politici per raggiungere la sua Francesca. Alloggiano in una storica struttura di Lacco Ameno, si concedono passeggiate e granite e festeggiano con tanto di baci la premiazione che vede la Verdini protagonista.

Intanto Francesca posta foto dalla camera d’albergo in bikini, con il suo fisico asciutto e la lunga chioma che da ricciola si trasforma in liscia. E sul letto un bigliettino, proprio di Salvini, che lei ringrazia con un cuoricino. E poi la luna che si specchia nel mare, un’immagine romantica che la coppia si gusta insieme

 

Matteo Salvini e Francesca Verdini a Ischia che baci appassionatiultima modifica: 2022-07-14T14:29:08+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo