Lorena Bianchetti cade in mare durante le riprese di a Sua Immagine e gli scappa una parolaccia

Bianchetti

Lorena Bianchetti cade in acqua durante le riprese di A sua immagine, un piccolo inconveniente per la conduttrice che, durante la realizzazione del programma in Sicilia, è quasi caduta in acqua. È lei stessa a postare il video sui social, scherzandoci su. Lorena Bianchetti cade in acqua durante le riprese del programma A sua Immagine. Un inconveniente che si trasforma più che altro in una situazione comica, visto che è stata la stessa conduttrice a riderci su postando sui suoi canali social le immagini di quello che è accaduto.

Tutto è successo quando la troupe del programma di Rai1 si trovava a Marsala, a bordo di una piccola imbarcazione per la realizzazione delle riprese di una delle puntate in onda prossimamente. Si vede, seppur da un’inquadratura poco chiara, Lorena Bianchetti sedersi sul ciglio dell’imbarcazione e provare a calarsi in acqua senza tuffarsi del tutto. “Ci provo eh. Ora vi finisco di raccontare la storia, mi tuffo e mi immergo. Olè“, dice la conduttrice.

Le cose non vanno esattamente come il previsto e dopo pochi secondi la conduttrice di Rai1 chiede aiuto per evitare di finire completamente in acqua: “Scivolo, scivolo, ca**o scivolo.(…) Riavvicinati perché scivolo… Avvicinati, ti prego. Scivolo. (…) Avvicinati, ca**o“. Una scena che si consuma nel divertimento generale e che dopo pochi secondi vede la stessa conduttrice, una volta salva, stemperare il tutto dicendo: “E’ un inizio stupendo“.

 

Lorena Bianchetti cade in mare durante le riprese di a Sua Immagine e gli scappa una parolacciaultima modifica: 2022-06-24T15:07:46+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo