Alessandro Autera svela cosa pensa del tentatore Davide Basolo

Alessandro-Autera-svela-cosa-pensa-del-tentatore-Davide-Basolo

Alessandro Autera è stato uno dei protagonisti che più ha attirato l’attenzione del pubblico di Temptation Island. Il ragazzo è entrato nel programma insieme all’ormai ex fidanzata Jessica Mascheroni. Lui inizialmente sembrava pensare solo all’allenamento e alla dieta, ma con il trascorrere delle settimane visto l’avvicinamento di Jessica al tentatore Davide Basolo ha cambiato atteggiamento.

Nel pinnettu e nei vari falò Alessandro Autera ha visto diverse immagini in cui la sua fidanzata sembrava essere davvero molto presa da Davide (nonostante i due adesso abbiano spiegato si tratti solo di amicizia). Quei video, con il passare del tempo, hanno portato Alessandro a chiedere il falò di confronto immediato alla sua ex. A farlo arrabbiare è stato un video in cui Jessica si mostra a letto insieme a Davide. Dopo un confronto piuttosto acceso Alessandro e Jessica sono usciti separati dal programma.

Durante la puntata speciale dedicata alle coppie di Temptation Island ‘un mese dopo’, Alessandro e Jessica hanno confermato le loro scelte. Lui oltretutto ha detto di essere molto felice accanto alla single Carlotta. Adesso al magazine di Uomini e Donne Alessandro Autera ha avuto modo di affrontare svariati argomenti. Gli è stato chiesto un parere su Davide Basolo e non si è di certo risparmiato.

Come raccolto da Isa & Chia Alessandro ha detto di non voler giudicare nessuno, ma considera il tentatore una persona costruita e che non ha alcun interesse nel conoscerlo, anzi.

Alessandro Autera svela cosa pensa del tentatore Davide Basoloultima modifica: 2021-08-02T07:30:23+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo