Zlatan Ibrahimovic mostra le gambe dopo l’operazione al crociato i muscoli fanno paura

ibra

Zlatan Ibrahimovic pensa già il rientro in campo: «Senza limiti».Ha rinnovato per un altro anno con il Milan, nonostante la rottura del legamento crociato e nonostante i 41 anni d’età che compirà a ottobre. Zlatan Ibrahimovic però, mentre metteva la firma sul contratto, non aveva in mente un anno da spettatore e qualche scampolo di partita per fare presenza.

Vuole tornare protagonista, come dimostrato dalla foto pubblicata sui social. Lo svedese ha inquadrato le gambe in tensione, mostrando una muscolatura che appare perfetta. «Senza limiti», il suo commento. E il ritorno in campo, 11 settimane dopo l’operazione, adesso sembra più vicino.

Ha rinnovato per un altro anno con il Milan, nonostante la rottura del legamento crociato e nonostante i 41 anni d’età che compirà a ottobre. Zlatan Ibrahimovic però, mentre metteva la firma sul contratto, non aveva in mente un anno da spettatore e qualche scampolo di partita per fare presenza. Vuole tornare protagonista, come dimostrato dalla foto pubblicata sui social. Lo svedese ha inquadrato le gambe in tensione, mostrando una muscolatura che appare perfetta. «Senza limiti», il suo commento. E il ritorno in campo, 11 settimane dopo l’operazione, adesso sembra più vicino.

Zlatan Ibrahimovic mostra le gambe dopo l’operazione al crociato i muscoli fanno pauraultima modifica: 2022-08-11T08:30:01+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo