Will Smith confessa non ho mai tradito mia moglie Jada

smith

L’attore Will Smith è in corsa per l’Oscar grazie al biopic che ha interpretato e prodotto, Una famiglia vincente(sul padre delle campionesse di tennis Serena e Venus Williams, ha rilasciato di recente moltissime interviste. Tra queste anche le dichiarazioni al Sunday Morning dove ha ribadito con forza: «Non c’è mai stata infedeltà nel nostro matrimonio. Mai. Io e Jada parliamo di tutto quindi nessuno dei due ha mai sorpreso l’altro con una cosa simile». Quanto alla decisione di condividere pubblicamente certi aspetti del suo privato, precisa: «Ho deciso che parlare della mia vita può aiutare altre persone. Chiacchierare di un argomento è il primo passo per intavolare una conversazione vera e propria e arrivare ad esplorare fino in fondo alcune delle cose che nel tuo cuore o portano amore o tossicità».

Will e Jada sono genitori di Jaden e Willow (23 e 21 anni), entrambi dediti alla carriera artistica. E pare che ai figli non nascondano nulla, d’altronde sarebbe difficile, visto che i genitori condividono questi racconti con gli spettatori.
Jada nel 2020 ha parlato di un flirt con il cantante August Alsina durante un periodo in cui era in pausa da Will, quattro anni e mezzo fa, quando aveva bisogno di un supporto psicologico. «Stavo soffrendo molto, ero a pezzi. Ora che ripenso a quella relazione, ho capito che non puoi trovare la felicità fuori da te stessa».
D’altronde, stando alle parole dell’attore, nessuno dei due – come ha raccontato a GQ – crede in «un concetto di matrimonio convenzionale». Per poi aggiungere che oggi sono convinti che «non sia la monogamia l’unica perfezione», vale a dire che «il matrimonio per noi non può essere una prigione». Qual è il segreto della longevità? Secondo l’ex Principe di Bel-Air «la libertà è la forma più alta d’amore assieme ad un sostegno incondizionato».

Il ritorno sull’argomento riguarda anche una delle battute – molte delle quali aspramente criticate – di Rebel Wilson in qualità di conduttrice dei BAFTA, gli Oscar inglesi. «Credo – ha detto la 41enne attrice australiana – che la sua migliore interpretazione negli ultimi anni sia quella in cui dice che gli vanno bene tutti i fidanzati della moglie».Proprio a settembre scorso, durante la promozione di Aladdin, aveva dichiarato che Jada non era l’unica nella coppia ad aver fatto sesso con altri. Da quel momento, in poi, però, non ha voluto fornire dettagli. Almeno fino a questo momento, in cui pare di capire che andare a letto con partner diversi dal coniuge per lui e Jada non intacca il concetto di fedeltà a casa Smith.

Will Smith confessa non ho mai tradito mia moglie Jadaultima modifica: 2022-03-17T10:50:35+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo