Vito Coppola parla l’ex fidanzata Valentina e tira un po’ di frecciatine ad Arisa

arisa

Vito Coppola non è uno stratega e Valentina Sica, l’ex storica fidanzata del ballerino, lo sa bene. I due sono stati insieme ben sei anni, metà dei quali passati sotto lo stesso tetto. Da quando Arisa a Ballando con le Stelle ha manifestato un interesse nei confronti del suo partner, i riflettori si sono accesi anche sulla vita privata di lui e la Sica, stanca dei gossip, ha deciso di dire la sua con un lungo post su Instagram.

“A questo punto mi sembra doveroso far chiarezza su una vicenda che ha inaspettatamente suscitato tanto interesse: la storia tra me e Vito Coppola. Non avrei voluto farlo in quanto sono completamente estranea a tutto ciò che concerne il mondo dello spettacolo, ma nell’ultimo periodo sono state numerose le vessazioni ed insistenze da parte di testate giornalistiche e/o presunte tali. Io e Vito siamo stati insieme 6 anni, di cui 3 di convivenza, ma la nostra storia è terminata un anno fa, con esattezza nel dicembre 2020. Perciò non vi è stato alcun tipo di tradimento, Vito non è un traditore e io non sono una vittima. So che sarebbe stata più intrigante come trama e avrebbe fatto più GOSSIP. Mi spiace deludervi ma non sono la cornuta del momento!”. “Ciò detto, non sto qui a raccontarvi la nostra storia né tantomeno i motivi della rottura, ma ci tengo a sottolineare che il nostro è SEMPRE stato uno di quei legami rari, indissolubili, tanto intensi da andare al di là dell’umano sentire.

Io e lui ci saremo sempre l’uno per l’altra. A dispetto di quanto detto, è opportuno precisare che siamo due persone sentimentalmente libere, pertanto entrambi della nostra vita possiamo fare ciò che vogliamo ed intrattenere rapporti con chi vogliamo. Tanto “se son rose fioriranno”, no?”.Vito Coppola, le frecciatine dell’ex fidanzata ad Arisa. La prima frecciatina lanciata da Valentina a Rosalba è proprio quel “tanto se son rose fioriranno, no?”, dato che la frase è stata spesso ripetuta da Arisa per commentare il gossip fra lei e Vito. La seconda frecciatina è invece sull’astenersi da commentare il bacio, citato fra virgolette come per screditarlo. “A questo punto mi sembra doveroso far chiarezza su una vicenda che ha inaspettatamente suscitato tanto interesse: la storia tra me e Vito Coppola. Non avrei voluto farlo in quanto sono completamente estranea a tutto ciò che concerne il mondo dello spettacolo, ma nell’ultimo periodo sono state numerose le vessazioni ed insistenze da parte di testate giornalistiche e/o presunte tali. Io e Vito siamo stati insieme 6 anni, di cui 3 di convivenza, ma la nostra storia è terminata un anno fa, con esattezza nel dicembre 2020.

Perciò non vi è stato alcun tipo di tradimento, Vito non è un traditore e io non sono una vittima. So che sarebbe stata più intrigante come trama e avrebbe fatto più GOSSIP. “In molti mi hanno chiesto di rilasciare un commento in merito al “bacio”, beh, conosco Vito meglio di chiunque altro ma scelgo di non esprimere alcun parere a riguardo al fine di non influenzare, in un modo o nell’altro, il pensiero delle masse. Mi è dispiaciuto però apprendere alcune delle affermazioni insinuanti e diffamanti rivolte alla sua persona, in quanto lui non ha bisogno di NESSUNO per spiccare, lo avrebbe fatto in qualsiasi caso. Quindi RIDIMENSIONIAMOCI un attimo!”Infine ha concluso con una terza frecciatina: “non mi aspettavo che ad un programma come Ballando vi si partecipasse per trovare l’anima gemella“. “Volevo aggiungere un’ultima cosa, so che le persone sognano gli happy ending, ciò che non mi aspettavo era che ad un programma come “Ballando con le Stelle” vi si partecipasse per trovare l’anima gemella. A questo punto mi auguro che tutti i curiosi possano, finalmente, dormire tranquilli. Un abbraccio e un grande in bocca al lupo a tutti. Vale”.

 

Vito Coppola parla l’ex fidanzata Valentina e tira un po’ di frecciatine ad Arisaultima modifica: 2021-11-26T07:00:20+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo