Victoria Beckham svela ha un segreto da 25 anni mangia sempre lo stesso piatto per cena

victoria

Victoria Beckham svela la sua incredibile dieta, da tantissimi anni mangia sempre lo stesso piatto. Se pensavamo che David Beckham avesse una dieta ferrea, visti anche i suoi trascorsi calcistici, è perché non conoscevamo l’alimentazione salutista della moglie, Victoria Beckham, che da venticinque anni segue sempre lo stesso regime, senza mai sgarrare.

Nonostante le quattro gravidanze, la Beckham è riuscita a mantenere una linea invidiabile. E il merito non è solo della fantomatica “costituzione corporea”. Da 25 anni la modella ha costruito la propria dieta attorno a un particolare piatto che consuma a cena: banditi i latticini, la sua dieta è a base di gamberoni saltati con zucchine piccanti. In alternativa, salmone, accompagnato da piselli, cetrioli, broccoli e avocado.

Se la cena è sempre e solo a base di pesce alla griglia e verdure al vapore, a pranzo la moglie del calciatore accompagna i suoi amati gamberoni cotti al lime con una tequila. Il pasto più importante della giornata resta però la colazione: anziché the o caffé, Victoria Beckham predilige frullati e cereali, che l’aiutano a fare il pieno di energia per affrontare le sue giornate sotto i riflettori. Vista da fuori potrà sembrare una dieta molto rigida e poco appetitosa, ma non si può dire che non produca gli effetti desiderati: il fisico da urlo della 48enne Victoria ne è la prova più evidente.

 

Victoria Beckham svela ha un segreto da 25 anni mangia sempre lo stesso piatto per cenaultima modifica: 2022-07-20T10:30:38+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo