Vanessa Spoto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è in gara per Miss Mondo Italia

Vanessa

Vanessa Spoto l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” è in gara per il concorso Miss Mondo Italia: il video di presentazione. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Vanessa Spoto fu la scelta del tronista della stagione 2020/2021 Massimiliano Morricone ma pochi mesi dopo l’inizio della loro storia al di fuori del programma decisero di lasciarsi.

Oggi la giovane, lontana dal mondo dello spettacolo, è in gara per il titolo, uno dei più prestigiosi al mondo. Con un video Vanessa Spoto si mostra in gara per Miss Mondo Italia e la presentazione è stata resa pubblica anche dal profilo ufficiale del concorso.

Con il numero 7, rappresenta la Toscana: la finale, si legge sul sito ufficiale, è in programma il 18 giugno 2022 a Gallipoli.Pochi mesi dopo la scelta a Uomini e Donne, si sono detti addio. Massimiliano Mollicone fu subito attratto da Vanessa Spoto non appena questa si presentò a lui, a Uomini e Donne: le fece conoscere anche la sua mamma ma una volta terminato il programma e tornati alla vita di tutti i giorni iniziarono gli alti e bassi. Prima i litigi e le incomprensioni, poi il desiderio di andare a convivere: i progetti non sono andati a buon fine e ad agosto 2021 l’ex tronista ha annunciato la rottura definitiva.

Vanessa Spoto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è in gara per Miss Mondo Italiaultima modifica: 2022-06-17T14:06:05+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo