Vanessa Incontrada è inorridita del discorso di Giorgia Meloni sulla lobby LGBT

Meloni

Dopo Kasia Smutniak anche Vanessa Incontrada come altri milioni di persone è rimasta inorridita davanti al discorso di Giorgia Meloni al raduno del partito spagnolo di ESTREMA DESTRA Vox. La conduttrice ha pubblicato la parte di video in cui la leader di Fratelli d’Italia se la prende con la ‘lobby LGBT e l’ideologia gender’ ed ha scritto: “Che paura. Ancora più paura questa parte. L’orrore di queste parole“.

E paura è la parola adatta. Anche io ho provato paura quando ho ascoltato Giorgia mentre gridava da quel palco. Paura perché questa signora sarà – quasi sicuramente – la prossima Presidente del Consiglio del nostro paese. Paura non soltanto per il contenuto orrendo del suo discorso, ma per i modi, le urla, l’espressione del volto, l’enfasi che ha usato nel gridare ‘no alla lobby LGBT’. Giorgia non è Matteo, lei crede davvero in quello che dice e per questo io ho paura. Vanessa Incontrada e il monologo sui giudizi e la perfezione. “La Perfezione non esiste e so che non è una novità. Però io lo voglio gridare lo stesso. Magari l’avessero detto anche a me anni fa. Dovremmo insegnarlo ai bambini fin da subito. Io pensavo di dover essere perfetta anche per piacere ad un uomo e innamorarmi. Alla fine ho trovato un uomo speciale che mi ha detto che devo sorridere per i miei difetti. Lui mi ha preso a pacchetto intero e lo stesso ho fatto io con lui. Ho perso tempo a cercare di essere giusta dimenticandomi di essere felice.

Quando vedo abbassare lo sguardo di una donna perché viene criticata per come si veste, per come si trucca, se è magra, se è grassa, quanto profumo si mette, come guida, quanto parla, quante persone frequenta. Se vuole un figlio, se non lo vuole, se è troppo dolce, se è troppo severa, se è troppo maschile, se è troppo femminile, se è troppo libertina è una poco di buono, se non lo è, è troppo rigida.

Ogni volta mi ricordo di quante volte io ho abbassato lo sguardo per quello che mi son sentita dire, finché ho capito che nessuno mi può giudicare, perché ho capito che nessuno ti può giudicare”.

Kasia Smutniak su Instagram ha pubblicato il video della Meloni ed ha espresso il suo pensiero. “Più i pensieri sono bassi, volgari, inadeguati, non all’altezza, tristi, morbosi, infelici, privi di eleganza, di amore, di buon senso, indegni, ingiusti, aspri, acidi, vomitevoli, piccoli, inutili, stupidi, idioti, pericolosi, malformati, kitch, sbiaditi, inesatti, errati, carichi di odio, DISUMANI, più la persona che li esprime diventa… volgare, inadeguata, non all’altezza, triste, morbosa, infelice, priva di eleganza, di amore, di buon senso, indegna, ingiusta, aspra, acida, vomitevole, piccola, inutile, stupida, idiota, kitch, sbiadita, inesatta, errata, carica di odio, DISUMANA. Cara Giorgia Meloni, che brutto vedere! Felice mese del Pride a tutti and f**k this sh*t. – ha concluso Kasia Smutniak – Scusate mi è partita la vena”.

 

Vanessa Incontrada è inorridita del discorso di Giorgia Meloni sulla lobby LGBTultima modifica: 2022-06-19T16:37:24+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo