Valerio Scanu amo i tatuaggi e i piercing

valerio scanuValerio Scanu a  “Lookdavip” ha parlato del suo stile in televisione. La sua passione sono piercing e tatuaggi, coi vestiti sembra meno spavaldo: “Mi piace vestirmi liberamente, ci tengo al mio look ma non ho uno stilista di riferimento. In genere sono molto sobrio, non amo esagerare. Mi compro da solo i vestiti, così posso indossare tutto quello che voglio”. “A Domenica Live, ospite di Barbara d’Urso, ho fatto uno strappo alla regola e ho messo una creazione di un mio amico stilista Ivan Iaboni, mi piaceva particolarmente”. Per il Grand Hotel Chiambretti era in Byblos, invece.
Ma vedrai che adesso faranno a gara a vestirti, “Non credo, i tempi sono cambiati, in realtà ne avrei anche bisogno: a L’Isola sono dimagrito 11 chili e devo rifare tutto il guardaroba”.
Di più non ci ha detto, ma noi abbiamo scoperto che Valerio Scanu parteciperà al Coca Cola Summer Festival che andrà in onda su Canale 5 a partire dal 7 luglio. Farà la sua prima apparizione con un look Dalidà e delle originali scarpe rosse borchiate OXS.
E si dice che proprio con questi marchi il cantante abbia avviato una collaborazione.

Valerio Scanu amo i tatuaggi e i piercingultima modifica: 2015-06-30T10:47:30+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo