Valeria Marini si sarebbe innamorata dell’amico di Lulù e Jessica Selassié

Valeria

Valeria Marini avrebbe un nuovo amore infatti farebbe coppia fissa con Eddy Siniscalchi, amico intimo di Lulù e Jessica Selassié. Al momento la voce non è stata confermata dalla diretta interessata, ma l’esperta di gossip Deianira Marzano ha fatto sapere via social che i due farebbero coppia fissa ormai già da diverso tempo. Nelle ultime ore la vita sentimentale della showgirl è tornata a far discutere, soprattutto dopo alcune segnalazioni di un possibile flirt con un caro amico delle principesse Selassié.

Dopo aver preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip la Marini è tornata alla sua carriera ma sembra che questa volta abbia lasciato nuovamente la porta aperta all’amore. Dopo le ultime cocenti delusioni, Marini sembra stia frequentando Eddy Siniscalchi, amico delle sorelle Jessica e Lulù Selassié.

Siniscalchi è un imprenditore nel ramo finanziario immobiliare ed è originario di Napoli e proprio in una delle provincie partenopee ha festeggiato il suo compleanno, al quale hanno partecipato tanti volti noti tra cui la Marini, a conferma dei sospetti.

 

Valeria Marini si sarebbe innamorata dell’amico di Lulù e Jessica Selassiéultima modifica: 2022-05-17T08:30:36+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo