Valeria Marini mi volevo fare suora una persona le ha fatto cambiare idea

marini

La showgirl Valeria Marini racconta in un’intervista i valori più importanti della sua vita.Valeria Marini stava per farsi suora. Cosa le ha fatto cambiare idea? La popolare soubrette ha raccontato in un’intervista, pubblicata su Il Corriere della sera, della sua grande religiosità e del ruo rapporto con la chiesa. Valeria Marini stava per farsi suora. Cosa le ha fatto cambiare idea? La popolare soubrette ha raccontato in un’intervista, pubblicata su Il Corriere della sera, della sua grande religiosità e del suo rapporto con la chiesa.

Un anno la showgirl avrebbe pensato a prendere i voti, una scelta dettata da «tante difficolà. Mi sono detta: ora prendo i voti e mi chiudo in convento. Ne ho parlato con mia mamma e con un sacerdote. Ma poi ho capito che questa scelta non può essere una fuga dalle difficoltà, non sarebbe giusto. La scelta giusta è pregare, aiutare gli altri ed essere una cattolica praticante», afferma ancora nell’intervista.

Ma perché avrebbe scelto di non farlo e proseguire nella sua professione? Probabilmente l’incontro con il suo nuovo amore. Secondo i rumors, si tratterebbe di Eddy Siniscalchi, un imprenditore napoletano, di 20 anni più giovane, lui ha 35 anni. «L’età è solo un numero. È meraviglioso, mi fa sognare, mi chiama “Vita mia”. Facciamo l’amore dalla mattina alla sera».

Valeria Marini mi volevo fare suora una persona le ha fatto cambiare ideaultima modifica: 2022-07-18T14:08:32+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo