Valeria Marini al GF Vip racconta il suo dramma io vittima di chi sembrava innamorato di me

marini

GF Vip il dramma di Valeria Marini che racconta: «Io vittima di chi sembrava innamorato di me, per poi diventare aggressivo». La showgirl stellare dietro il suo carattero allegro e spensierato nasconde un grande dolore, e si lascia andare durante la puntata di lunedì 10 gennaio.Dal primo amore violento a un matrimonio sbagliato, la vita di Valeria Marini non è stata solo stellare, ma anche piena di dolori. Durante la diretta di lunedì sera la showgirl accompagna da Alfonso Signorini si è aperta raccontando le difficoltà della sua vita.

Per Signorini la storia è che più segnato la Marini risale alla sua adolescenza, Valeria sembra non volerne parlare ( si parla di violenza e “mani addosso” ndr.), poi si lascia andare: «Ero molto giovane, avevo 16 anni e lui era molto più grande di me. Mia madre mi tirò fuori da quella cosa, ma è successo altre volte di restare vittima di persone che sembravano innamorate di me, per poi diventare aggressive. Forse per carattere mio, forse perché non sapevo difendermi, ma ultimamente ho imparato a farlo».La Marini è stata sposata una volta con l’imprenditore Giovanni Cottone.

Nozze lampo finite con l’annullamento della Sacra Rota: «Il matrimonio è stato perfetto, tutto impeccabile tranne lo sposo. Il giorno dopo avevo capito già tutto, semplicemente lui è sparito, ha detto che doveva partire per un viaggio. Purtroppo io sono caduta in una trappola tremendamente e non a caso ho avuto l’annullamento alla Sacra Rota in quattro mesi». «Credo nell’amore – conclude la Marini – credo che esistano persone che ti sanno amare veramente. Ho avuto esperienze che mi hanno segnata, poi mi sono rialzata e poi ricaduta e rialzata ancora».

Valeria Marini al GF Vip racconta il suo dramma io vittima di chi sembrava innamorato di meultima modifica: 2022-01-11T17:00:28+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo