Valentina Ferragni sui social documenta la sua operazione al viso

ferragni

L’influencer Valentina Ferragni preoccupa i follower: “Ho tolto la ‘cosa’ che ho sulla fronte da un anno. In questo momento non sappiamo cosa sia realmente”. “Stamattina ho tolto la ‘cosa’ che ho sulla fronte da un anno più o meno”.

Parte così la confessione di Valentina Ferragni su Instagram che ha raccontato di essersi sottoposta a un’operazione al viso. “È iniziato come un brufolo sotto la pelle ma è cambiato nel corso dell’anno in peggio. In questo momento non sappiamo cosa sia realmente: potrebbe essere una semplice cisti o, nel peggiore dei casi, un basalioma (tumore maligno ma non particolarmente aggressivo)”, ha spiegato l’influencer.

Valentina si è rivolta ai follower: “Il medico l’ha rimossa con un bisturi elettrico perché questa parte della pelle verrà analizzata per capire di cosa si tratta. Vi farò sapere!”. “Ora ho 3 punti e un cerotto per una settimana! Inutile dire che ero molto preoccupata per il problema, per l’intervento (per fortuna il primo in vita mia), per la cicatrice sulla fronte ma alla fine la cosa più importante è la salute”, ha scritto condividendo le immagini post-operazione. Poi facendo appello alla prevenzione, ha voluto mettere in guardia i fan: “Quindi non esitare ad andare dal medico se senti che qualcosa sta cambiando, se la tua pelle ha un problema, se non ti senti bene… la salute è la cosa più importante in assoluto.

E ricorda, ogni cicatrice è una battaglia che abbiamo vinto”. Successivamente ha aggiornato i follower da casa e nelle sue Storie ha pubblicato una sua foto a letto con il ghiaccio sulla fronte: “Ghiaccio e via. Fino a sabato prossimo che avrò i punti, dovrò dormire sempre a pancia in su e non potrò lavarmi i capelli da sola, per il resto tutto procederà normalmente”.

Valentina Ferragni sui social documenta la sua operazione al visoultima modifica: 2021-11-15T17:00:32+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo