Uomini e Donne Barbara De Santi attacca Ida e Riccardo lei non ha mai capito nulla

ida

A “Uomini e Donne” in questo momento la vera protagonista è Ida Platano, per la sua ipotetica storia d’amore con Riccardo Guarnieri che ha fatto il suo ritorno nel programma e si è riaccesa la fiamma con la dama, i due però continuano a passare il tempo a litigare più che a cercare di ricostruire il loro rapporto. Ma Barbara De Santi l’ ex dama su Instagram ha pubblicato una foto di Riccardo ed Ida ed ha scritto: “Secondo me Amplifon dovrebbe regalare degli apparecchi anche a questi due. Sono un muto che parla ad un sordo“.

Barbara De Santi ha anche condiviso la riflessione di una sua follower che ha messo in dubbio la buona fede di Ida.Barbara De Santi: “La verità è che Ida non ha mai capito nulla”. Questo però non è il primo attacco che Barbara rivolge ad Ida. Nei mesi scorsi la de Santi (ecco perché non è più a Uomini e Donne) ha più volte criticato il comportamento della Platano con i suoi pretendenti.“Lei non capisce, è una vita che la conosco e non ha mai capito  né con Marcello né con gli altri.

Poi si lamenta che Alessandro la porterebbe in locali troppo esclusivi? Ma che bugiarda. Io l’ho incontrata quattro anni fa in uno dei più rinomati ristoranti di Brescia. L’ho vista coi miei occhi, e credetemi è tutto fuorché una trattoria e i prezzi non sono alla portata di tutti. Con Riccardo dice di esserci stata per due anni e mezzo. A me non tornano i conti. Loro non sono mai stati insieme 30 mesi. Mai.

 

Uomini e Donne Barbara De Santi attacca Ida e Riccardo lei non ha mai capito nullaultima modifica: 2022-05-31T18:15:48+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo