Tomaso Trussardi sorpreso a passeggio in centro a Milano

tomaso

L’imprenditore Tomaso Trussard paparazzato a spasso con Odino, il cane che condivide con la sua ex Michelle Hunziker.Una passeggiata in centro a Milano in compagnia del cane Odino, un pranzo con un amico, un selfie con un ammiratore, l’incontro con i paparazzi… ecco uno scorcio sulla normalità di Tomaso Trussardi, da poco tornato single dopo la fine della storia d’amore con Michelle Hunziker.

L’imprenditore è stato sorpreso dai fotografi e non si è sottratto ai flash, prima di salire in auto per tornare a casa. Look da vero business man per Tomaso, che per la sua giornata milanese indossa camicia celeste, pantaloni grigi e impermeabile blu. Con lui c’è Odino, tenerissimo con il maglioncino alla marinaretta. Insieme passeggiano in centro, e quando incontrano i paparazzi l’imprenditore si diverte a scattare loro qualche foto.

Dopo la fine della storia d’amore con la Hunziker, Trussardi ha preferito risiedere nella villa di Bergamo mentre la ex moglie è restata nell’appartamento di Milano. Tra loro i rapporti sono rimasti sereni e Tomaso frequenta regolarmente le figlie Sole e Celeste (che vivono con la mamma) e anche Odino, il piccolo levriero italiano che aveva adottato insieme alla showgirl. I rapporti con Aurora Ramazzotti invece “sono un po’ rarefatti”, come lui stesso ha confessato. Il gossip lo ha accostato a una nuova fiamma, ma le voci si sono spente presto. Tomaso, almeno pubblicamente, è ancora solo… con il cane.

Tomaso Trussardi sorpreso a passeggio in centro a Milanoultima modifica: 2022-02-10T09:00:44+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo