Tom Cruise non vede la figlia Suri da 10 anni

tom

L’attore Tom Cruise non vede la figlia Suri da 10 anni. Lo rivela al Daily Mail una fonte vicina a Katie Holmes, ex moglie dell’attore. Il divo avrebbe però accettato di pagare la retta del college scelto dalla figlia a New York, cifra che si aggiunge ai 400 mila dollari di mantenimento mensile. Tom Cruise non vede la figlia Suri, nata dal matrimonio con Katie Holmes, da 10 anni. Un’indiscrezione incredibile che arriva dal Daily Mail che cita una fonte vicina all’attrice.

Tom Cruise  e la figlia oggi 17enne, non avrebbero più rapporti. Ma sarà proprio Cruise a pagare la retta del college alla figlia, che sembrerebbe volere assecondare il desiderio di mama Katie e restare a New York, dove studierà moda. “Suri sta facendo domanda nelle scuole di tutto il mondo”, si legge sul Daily Mail, “ma mamma Katie vuole davvero che rimanga a New York in modo che possano restare vicine. È molto orgogliosa di lei, ma è anche estremamente iperprotettiva”.

I rapporti tra Tom Cruise e Suri finiti nel 2013.Risalirebbe al 2013 lo strappo che ha allontanato Cruise dalla figlia Suri. Padre e figlia erano inizialmente riusciti a mantenere un rapporto nonostante la burrascosa separazione dell’attore da Katie Holmes, madre di sua figlia.

Dieci anni fa qualcosa è cambiato e il legame tra i due si è interrotto. Suri è rimasta a vivere con la madre che, durante il divorzio, aveva chiesto e ottenuto l’affidamento esclusivo della figlia. Il divo non si è mai sottratto alle sue responsabilità, almeno sotto il profilo economico. Versa alla ex moglie e alla figlia 400 mila dollari al mese di mantenimento, come previsto dall’accordo firmato insieme al divorzio (un accordo i cui dettagli non sono mai stati resi noti).

Stabiliva che fosse l’attore a farsi carico di ogni spesa relativa al mantenimento della figlia, cui si sarebbero aggiunto, sotto forma di extra. Le spese relative alle cure mediche, dentali, assicurative e quelle legate all’istruzione.

Le indiscrezioni sul rapporto tra Tom Cruise e la figlia Suri:“Suri non ha più trascorso tempo insieme al padre negli ultimi dieci anni, lei non va a vedere i suoi film e lui non ha più nessun ruolo nella vita di lei”, rivela il Daily Mail citando una fonte vicina a Katie Holmes. Nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati che, tuttavia, non hanno smentito. Di certo c’è che le ultime apparizioni pubbliche di Cruise insieme alla figlia Suri risalgono proprio al 2013. Un anno prima, l’attore si era separato da Katie Homes.

 

Tom Cruise non vede la figlia Suri da 10 anniultima modifica: 2023-03-23T15:36:42+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo