Timothée Chalamet svela a Fabio Fazio perché capisce e parla l’italiano

timothee

Fabio Fazio ha accolto a Che Tempo Che Fa anche Timothée Chalamet e Luca Guadagnino. I due hanno presentato il nuovo film Bones and All (premiato con il Leone d’argento a Venezia), che uscirà nelle sale il prossimo 23 novembre e che parla di amore e cannibalismo (Armie Hammer mi senti?).

Tra le tante cose Timothée Chalamet ha parlato dei suoi prossimi impegni con Wonka, Dune 2 e anche delle lezioni che ha preso per imparare l’italiano.Timothée Chalamet: “Ho studiato l’italiano per Chiamami Col Tuo Nome”. “Se capisco l’italiano? Certo, sì un po’ lo capisco e lo parlo ancora.

Però non sono molto forte a dire la verità. tutto nasce da Chiamami Col Tuo Nome dove ho dovuto imparare l’italiano e anche a suonare. Ho fatto molte lezioni di italiano. Avevo un bellissimo e fantastico insegnante di italiano e facevamo lezione proprio a Crema. Sono onesto, non è rimasto tutto quello che ho imparato. Sono stato un ragazzo di Crema, quel posto fa parte della mia crescita e della mia esperienza.

Non lo dico perché sono in questo programma televisivo, ma in Italia io mi sento davvero a casa mia. Sento che la storia di questo paese mi ha dato anche una carriera e anche se vivo in America, io sarò sempre grato all’Italia. A questo paese io devo davvero molto.E sono felicissimo di aver fatto un altro film con Luca Guadagnino che conosco da tanto tempo. Questo film è un po’ strano perché parla di cannibalismo. Adesso riprenderò a girare Dune 2 in Giordania. Tornerò volentieri a presentare il film quando uscirà”.

 

Timothée Chalamet svela a Fabio Fazio perché capisce e parla l’italianoultima modifica: 2022-11-15T09:06:55+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo