TikTok la star Khaby Lame di Chivasso è la persona più seguita al mondo

khaby

Khaby Lame è diventato a tutti gli effetti la persona con più follower al mondo su TikTok. E Khaby Lame, al contrato di Charli D’Amelio, non ha un reality show in onda su Disney+ né una famiglia famosa che lo supporta. Anzi, neanche parla. Con un semplice gesto delle mani ha conquistato 142,5 milioni di follower.

La sua forza è stata prendere dei tutorial idioti e mostrare come in realtà l’azione sarebbe stata semplicissima se eseguita come tutti noi l’avremmo fatta. Insomma, perché tagliare una mela con uno strambo macchinario quando si può fare con un semplice coltello? Ecco.E se fra Khaby e Charli ci sono solo poche centinaia di follower, la medaglia di bronzo di TikTok l’ha Bella Poarch (90,2 milioni di follower), divenuta famosa per ballare usando solo i movimenti del viso. Quarto posto per Addison Rae, ballerina cantante e attrice americana (88 milioni di follower) e quinto per il celebre Will Smith che non ha bisogno di presentazioni (72,3 milioni di follower). “Chivasso mi piace tanto. Sono cresciuto nelle case popolari e nonostante quello che molta gente pensa sono belle, io sono felice di essere cresciuto lì, ho avuto tutto.

Era pieno di ragazzini come me, ognuno coi suoi problemi, certo, ma eravamo tanti amici in un cortile, in un posto dove non ho mai avuto problemi di razzismo perché eravamo calabresi, siciliani, marocchini, napoletani, albanesi, tutti uguali. Ci siamo sempre aiutati tra di noi, c’è stato un legame speciale”.“In autunno andrò in America farò un video con Will Smith. Non parlo inglese, devo imparare. Ho ricevuto tante proposte: mi hanno proposto di fare l’allenatore dell’Uganda in un film, poi mi ha cercato Netflix, mi hanno scritto tante persone famose. Devo raggiungere Marcelo, il giocatore del Real, che vuole fare un video. Con Alex Del Piero mi tremavano le mani, quando me lo sono trovato davanti al ristorante è stata una sorpresa incredibile. L’ha organizzata il mio manager, poi abbiamo fatto anche un video insieme. Ora lui mi chiama nipote, io zio”.

 

TikTok la star Khaby Lame di Chivasso è la persona più seguita al mondoultima modifica: 2022-06-23T15:41:47+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo