Steve La Chance attacca duramente Alessandra Celentano non dovrebbe insegnare ai giovani

alessandra

Alessandra Celentano in questi giorni si trova al centro delle polemiche dopo le sue parole dette all’allievo Dario. In un post “Facebook ” Steve La Chance ha dichiarato che certe persone non devono insegnare ai giovani in crescita! Che dispiacere vedendo certe situazioni!!! Comunque e ovunque viva la danza!» e continua «Essere insegnante è una passione che crea danzatori.

Formare ballerini dando loro le proprie conoscenze e facendo lavorare i ragazzi in modo sereno e tranquillo non è da tutti ‘purtroppo’… Coreografare con danzatori già formati è facile! La danza è disciplina ma anche amore.

Poi in un momento così difficile bisognerebbe dare tanta serenità e tranquillità».Essere insegnante è una passione, che crea danzatori! Formare ballerini dando loro le proprie conoscenze e facendo lavorare i ragazzi in modo sereno e tranquillo non è da tutti “purtroppo”…coreografare con danzatori già formati è facile! La danza è disciplina ma anche amore. – ha continuato Steve La Chance – Poi in un momento così difficile bisognerebbe dare tanta tranquillità e serenità! Comunque e ovunque. Viva la danza”.

Steve La Chance attacca duramente Alessandra Celentano non dovrebbe insegnare ai giovaniultima modifica: 2022-05-14T10:55:30+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo