Stefano Sensi e Giulia Amodio annunciano la nascita della loro primogenita

sensi

Giulia Amodio e Stefano Sensi hanno annunciato ai follower la nascita della loro primogenita con un post social di una dolcezza infinita,L’influencer e il calciatore hanno posato abbracciati sul letto dell’ospedale con gli occhi chiusi, e la piccola stretta al petto della mamma. “Benvenuta al mondo piccola L.” hanno scritto semplicemente i genitori per festeggiare il lieto evento.

Giulia ha condiviso con i follower tutti i momenti della gravidanza, il pancione in lievitazione e le tenerezze di Stefano. Presentare ai follower la sua piccola è una gioia immensa. Nel primo scatto social si mostra durante l’allattamento abbracciata al marito e alla figlia, poi nelle Stories è tutta bacetti e carezze per la sua cucciola appena nata.Sensi e la Amodio si sono sposati a luglio a Ostuni, in Puglia, con una cerimonia da favola nella cattedrale e poi un ricevimento sfrenato in masseria.

L’annuncio della gravidanza è arrivato dopo pochi mesi e il racconto della dolce attesa è diventato un appuntamento fisso con i follower. Da poco hanno festeggiato 6 anni come coppia. “Sei tutta la mia vita”, ha scritto lei per celebrare il giorno. E lui: “Abbiamo costruito quell’amore che ci permetterà di trasformare tutto in famiglia”. Con l’arrivo della bimba il sogno è diventato realtà.

Stefano Sensi e Giulia Amodio annunciano la nascita della loro primogenitaultima modifica: 2022-04-06T17:21:21+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo