Stefano De Martino racconta il suo quotidiano le sere in casa davanti alla tv con Belen e Santiago

stefano

Il ballerino Stefano De Martino rompe la sua proverbiale riservatezza per regalare uno spaccato di vita quotidiana difficile tirare fuori qualche commento sulla vita privata da Stefano De Martino. Particolarmente restio a parlare del versante sentimentale, il conduttore si è lasciato andare al racconto di un piccolo spaccato di vita quotidiana al fianco della moglie Belen e del figlio Santiagio in occasione di una intervista rilasciata in queste ore Vanity Fair.

Solo ad inizio anno la showgirl argentina e il ballerino sono tornati insieme, dopo una crisi cominciata nel primo lockdown: una favola d’amore a più riprese che va avanti ormai dal 2012, ovvero da dieci anni. Lo spaccato di cui sopra ha a che fare con le sere vissute in casa Rodriguez-De Martino.

Sere vissute al riparo di riflettori, davanti alle serie tv e ai film proprio come ogni famiglia comune. Una piccola incursione è quella che offre Stefano nel merito dei gusti cinematografici dell’intera famiglia. “Abbiamo gusti differenti – dice in merito alle preferenze cinematografiche – senza contare che io la sera vado in coma istantaneo appena mi sdraio lei ha più facilità a gestire il telecomando.

Io, essendo molto in giro per lavoro tra Milano e Napoli, quando sono solo guardo le mie serie e la risolvo così”. E Santiago? Lui è grande appassionato di animazione, e chissà che in futuro non seguirà le orme di mamma e papà nel mondo dello spettacolo. “Santi è quello che decide cosa vedere in casa – confessa ancora – noi ci adeguiamo a lui. La cosa bella è che siamo passati dai cartoni a Stranger Things. È grande, i nostri interessi si stanno incontrando, e questa cosa è divertente Lo pesco a guardare piccoli documentari su come si è voluto un personaggio della Disney nel design. È il suo pane”.

I pettegolezzi però si fermano qui. Le troppe concessioni al gossip del passato hanno convinto il presentatore napoletano a sottrarsi nel presente. “Di vita privata se n’è parlato tanto in tutti questi anni – aggiunge – Adesso che abbiamo sia io che lei un’identità lavorativa definita sarebbe un peccato se l’attenzione si spostasse su un bacio o un abbraccio in diretta.

Ci impegniamo tanto nel nostro lavoro e cerchiamo di non alimentare questa cosa qui, anche perché credo che ormai siamo saturi tutti, non solo noi ma anche i lettori”. Il gossip ha condizionato la sua vita professionale? “Dei pregiudizi ho sempre fatto un vantaggio: quando l’aspettativa è bassa, è più facile stupire”, è la chiosa del 33enne.

 

Stefano De Martino racconta il suo quotidiano le sere in casa davanti alla tv con Belen e Santiagoultima modifica: 2022-10-11T09:23:12+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo