Stefano Corti si sfoga col bambino facciamo orari impossibili è bufera sui social

atzei

Stefano Corti si è lasciato andare un piccolo sfogo, sottolineando quanto però lui e la compagna siano felici di vivere questa esperienza, ma dalla rete sono piovuti commenti duri e di critiche. Stefano Corti è diventato da poco papà per la seconda volta del piccolo Noa Alezander.

Lui e la compagna, Bianca Atzei, si stanno godendo i primi giorni da genitore ma la Iena di Italia Uno non nasconde gli aspetti più crudi e difficili dell’avere un bambino così piccolo. Corti ha tenuto a precisare che non si tratta di nulla di grave, ma si è lasciato andare a un piccolo sfogo nelle sue Instagram stories: «Amici, punto della situazione. Sto postando poco perché stiamo facendo degli orari impossibili.

Praticamente facciamo la notte in bianco e di giorno tra lavoro, commissioni eccetera non c’è la lucidità e la voglia di stare a giocare con i social. Cerchiamo di recuperare quando possiamo, è più dura di quello che ti raccontano ma ce la faremo! Noa è stupendo e non poteva arrivare in un momento migliore».

Pur avendo precisato però che Noa Alexander è un bambino amato e desiderato, sotto i vari post sono piovuti commenti di chi lo accusa di aver sottovalutato il ruolo di genitore e che, in qualche modo, accusa la coppia di “lamentarsi” troppo. I due però non hanno voluto rispondere alle polemiche e continuano a postare e condividere momenti di familiare felicità.

 

Stefano Corti si sfoga col bambino facciamo orari impossibili è bufera sui socialultima modifica: 2023-02-02T08:58:29+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo